Calciomercato Juventus, Paratici beffato | Sorpasso Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Juventus e Paratici potrebbero vedere sfuggire il proprio obiettivo sul mercato col Real Madrid pronto a fiondarsi su di lui.

Paratici Ziyech
Paratici (Getty Images)

La Juventus potrebbe vedere sfuggire il proprio obiettivo sul mercato con Real Madrid e Manchester United pronte a fiondarsi su di lui. Il forte calciatore infatti da anni è accostato ai bianconeri che mai sono riusciti a portarlo a Torino. Ora potrebbe invece trasferirsi all’estero lasciando così l’Italia dopo una lunga esperienza che lo ha visto protagonista e gli ha permesso di consacrarsi.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, non solo Paqueta | Scambio a sorpresa con il Milan

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, asta in Europa per il centrocampista in uscita

Calciomercato Juventus, i due top club sul forte centrocampista

Paratici non è nuovo a colpi di scena improvvisi e lo dimostra l’arrivo di Cristiano Ronaldo quasi due anni fa. Ora però sembra difficile invertire la rotta in una trattativa che per la Vecchia Signora non è mai nata, anzi, ora Manchester United e Real Madrid possono competere da sole per l’acquisizione del forte centrocampista. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, sarebbero in vantaggio i Blancos con i Red Devils ad inseguire, sperando in un sorpasso importante sul fronte mercato. Resta invece alla finestra la squadra di Torino che non può far altro che guardare e aspettare. Così come per la situazione riguardante Pogba, che resta sempre un obiettivo della Juventus, con i bianconeri in questo caso favoriti rispetto alla squadra allenata da Zidane.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Milan, affare a sorpresa | C’è lo scambio!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Emre Can | L’ammissione di Paratici

Calciomercato Inter e Juventus, idea Lingard
Lingard e Pogba @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Paratici ed il colpo sfumato

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Emre Can | I possibili colpi a centrocampo

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’idea di Paratici | Grazie ad Emre Can arriva l’erede di Dybala

Il calciatore di cui stiamo parlando è Milinkovic Savic che potrebbe lasciare a fine stagione la Lazio. Con il campionato di quest’anno potrebbe infatti concludersi il ciclo del serbo con la maglia biancoceleste. Infatti, su di lui non è nuovo l’interesse delle due squadre estere che da tempo provano a trattare con Lotito per il trasferimento. I tabloid inglesi vedono Zidane in vantaggio, soprattutto per il blasone degli spagnoli che, nonostante un momento sicuramente non positivo, se la passano meglio rispetto allo United che invece soffre e sta avendo un rendimento altalenante che al momento non dà neanche la certezza di poter partecipare alla prossima Champions League.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo Mbappe | C’è la data

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, clamoroso | “Non so cosa accadrà in futuro”

calciomercato inter milinkovic savic lazio
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza Sarri | Colpo dall’Ajax!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, scambio con il PSG per il laterale

G.S.