Calciomercato Juventus e Milan, affare a sorpresa | C’è lo scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:49

L’ultima settimana di calciomercato invernale potrebbe riservare ulteriori trattative a sorpresa: riprende quota lo scambio tra Juventus e Milan

Calciomercato Juventus Milan Paqueta Bernardeschi
Juventus (Getty Images)

Si profila un’ultima settimana di calciomercato invernale piuttosto infuocata. L’assoluta protagonista di questa sessione è l’Inter, che si appresta a chiudere il colpo Eriksen, ma anche Juventus e Milan non resteranno a guardare. Soprattutto i rossoneri sono molto attivi sul fronte cessioni dopo gli arrivi di Begovic, Kjaer e Ibrahimovic. Nelle ultime ore starebbe inoltre riprendendo quota uno scambio con il club bianconero del quale si era già parlato negli ultimi giorni. L’asse Milano-Torino potrebbe dunque tornare a riaccendersi già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’idea di Paratici | Grazie ad Emre Can arriva l’erede di Dybala

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Olmo sfumato | Alternativa di lusso a zero

Calciomercato Juventus e Milan, ipotesi scambio Paqueta-Bernardeschi: i dettagli

Calciomercato Juventus Milan Paqueta Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Negli ultimi giorni si era infatti parlato di un possibile scambio PaquetaBernardeschi, entrambi in bilico e possibili partenti, soprattutto il centrocampista brasiliano. Un’indiscrezione che trova oggi conferme: come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, l’ipotesi potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni e non è esclusa una possibile trattativa tra i due club. Il principale ostacolo è al momento rappresentato dall’importante ingaggio dell’ex Fiorentina rispetto al brasiliano. Simili invece le valutazioni dei due cartellini, entrambi intorno ai 35/40 milioni. Si attendono ora ulteriori sviluppi.

Calciomercato Juventus Milan Paqueta Bernardeschi
Lucas Paqueta @ Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, emergenza Sarri | Colpo dall’Ajax!

Calciomercato Milan, c’è il via libera | Si sblocca l’affare

Calciomercato Juventus, colpo Mbappe | C’è la data

E.P.