Calciomercato Inter, bomber da urlo | Lo porta Messi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Leo Messi alleato, a sorpresa dell’Inter. L’argentino può portare alla corte di Conte il top player: lo scenario di mercato

Gabriel Jesus
Messi (Getty Images)

Se da un lato Conte tiene alta la concentrazione per la complessa sfida contro il Torino, dall’altro il focus della dirigenza nerazzurra si chiama calciomercato. Un intrigo in attacco può coinvolgere Barcellona e Manchester City, con l’Inter pronta ad approfittarne e a mettere a segno un clamoroso colpo ‘grazie’ a Messi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, agente allo scoperto | “Vogliamo una nuova squadra”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, irrompe la Juve | Offerto un giocatore!

Calciomercato Inter, Messi da Guardiola: colpo top per Conte

Gabriel Jesus
Conte (Getty Images)

Pep Guardiola e Leo Messi sembrano sempre più vicini a ‘ritrovarsi’ nel 2021. Il rinnovo monstre dell’allenatore con il Manchester City riporta con forza la ‘Pulga’ in orbita ‘Citizens’. Il Barcellona per rimpiazzare Leo non smettono di pensare a Lautaro Martinez, con il quale c’è da tempo un accordo. Resta il nodo clausola, con l’Inter che non è intenzionata a scendere sotto il muro dei 111 milioni per il 10 nerazzurro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul ‘Toro’, che a fine stagione potrebbe salutare, c’è anche il Real Madrid. Un intreccio sull’asse Milano-Barcellona-Manchester che può, di fatto, liberare Gabriel Jesus la prossima estate. Il brasiliano, con Messi alla corte di Guardiola ed il conseguente rinnovo di Aguero, non troverebbe spazio. Il 23enne verdeoro, già accostato a Inter e Juventus e a quota 3 presenze e 3 reti in stagione, rischia di finire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tentazione per Ibrahimovic | L’ex Inter lo chiama

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

Gabriel Jesus, dunque, come erede di Lautaro Martinez nello scacchiere tattico di Conte: Marotta penserebbe ad un’offerta di 70-80 milioni di euro per strappare l’ex Palmeiras al Manchester City.

LEGGI ANCHE >>>Real Madrid, Zidane perde il difensore | Salterà la sfida con l’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio e assalto a Barella | No secco dell’Inter