Calciomercato, scambio clamoroso | Inter e Juventus beffate!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Obiettivo in Premier League per Juventus ed Inter: piace Gabriel Jesus. Occhio però all’ipotesi clamorosa di scambio dalla Liga

Juventus Calafiori Roma
Fabio Paratici (Getty Images)

Nelle ultime ore è finito al centro dell’interesse di Inter e Juventus, ma non solo. Gabriel Jesus farebbe comodo alle due italiane che hanno urgenza d trovare un nuovo nome in attacco vista la partenza dei propri centravanti. Lautaro Martinez è infatti promesso sposo del Barcellona, mentre Gonzalo Higuain farà ritorno in Argentina a fine stagione con ogni probabilità. Il 23enne del Manchester City farebbe pertanto al caso giusto, ma Guardiola non vorrà privarsene. A sbarrare la strada per nerazzurri e bianconeri potrebbe poi essere una clamorosa ipotesi di scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il top player vuole l’addio | Duello serrato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern

Gabriel Jesus, scambio con Griezmann: fuori portata per Inter e Juventus

Anche il Barcellona potrebbe infatti virare sul giovane attaccante del City. I blaugrana hanno investito, la scorsa estate, oltre 110 milioni per prelevare Griezmann dall’Atletico Madrid. Il francese non ha però mai entusiasmato e potrebbe pertanto essere utilizzato quale pedina di scambio per arrivare al forte brasiliano classe 1997. Si tratterebbe di un affare che taglierebbe inevitabilmente fuori Inter e Juventus, che non avrebbero le stesse risorse del Barcellona per controbattere ad un’eventuale offerta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gabriel Jesus Griezmann Inter Juventus
Guardiola e Gabriel Jesus (Getty Images)

Insomma, l’operazione Gabriel Jesus potrebbe chiudersi prima ancora di nascere per le due big italiane. Colpa di Griezmann e del suo eccessivo valore di mercato. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Allegri | Arriva l’annuncio!

Calciomercato Juventus e Inter, colpo top | Cifre e dettagli