Colpo Juventus, il ds all’attacco: ultimatum dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Un colpo stellare alla finestra, la Juventus resta vigile: annuncio inatteso dal direttore sportivo

Un ko che fa male, all’ultimo secondo dei supplementari, che ha visto l’Inter alzare al cielo la Supercoppa italiana. La Juventus di Allegri si lecca le ferite e guarda al futuro, fatto di campo e soprattutto calciomercato. Non è un mistero che i lavori per quelli che saranno i colpi da regalare al tecnico livornese, tra gennaio e giugno, stiano andando avanti spediti. In tal senso, tra le priorità della società torinese vi è il rinforzare il reparto avanzato di Allegri che, numeri alla mano, ha deluso le aspettative.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, rispunta Mendes: ‘idea’ scambio immediato con Rabiot

Juventus Dembele
Massimiliano Allegri © LaPresse

Se la ricerca di un nuovo centravanti continua sotto traccia, con Morata che piace non poco al Barcellona, d’altro canto proprio dalla Spagna arrivano novità importanti. Il quotidiano spagnolo ‘Sport.es’, guarda proprio in casa Barcellona. La squadra di Xavi è uscita sconfitta dalla semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid: in tal senso ed in ottica mercato, ha preso la parola il direttore sportivo dei catalani Mateu Alemany.

LEGGI ANCHE >>>Juventus a caccia del nuovo attaccante: idea dalla Spagna

Barcellona, assist alla Juve: “Presto novità”

Barcellona Dembele Juventus
Xavi © LaPresse

Il portale iberico sottolinea le parole del ds Alemany sul futuro di Ousmane Dembele, esterno francese che la Juventus segue da mesi vista l’imminente scadenza contrattuale con il Barcellona di Laporta: “Con Dembelè la situazione non è cambiata, sa benissimo cosa pensa il club e ha la nostra offerta sul tavolo. Dobbiamo risolvere questa situazione in fretta“.

Il direttore sportivo ha poi concluso: Presto ci saranno novità, speriamo che resti. Per il Barcellona è un calciatore importante”.

LEGGI ANCHE >>>Scambio in Serie A: la Juventus anticipa Inter e Milan

Dembele Juventus
Ousmane Dembele © LaPresse

La Juventus, dunque, resta alla finestra in attesa di sviluppi che molto probabilmente arriveranno in breve tempo: Dembele può essere il colpaccio per l’attacco di Allegri.