Calciomercato ‘scippo’ all’Inter o dimissioni | Il tecnico ‘minaccia’!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

L’Inter rischia il clamoroso scippo in vista del mercato di gennaio: arriva la minaccia del tecnico, colpo top dai nerazzurri

de Vrij Barcellona
Conte (Getty Images)

Da un lato la delicata sfida di San Siro contro il Torino, dall’altro in casa Inter a tenere banco è la prossima sessione di calciomercato. Il top club punta due gioielli dell’Inter per gennaio. Il tecnico minaccia le dimissioni: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione Eriksen | Scambio all’estero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen porta il vice Lukaku | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, sgarbo a gennaio: assalto Barcellona

de Vrij Barcellona
Ronald Koeman (Getty Images)

Una crisi difensiva importante che preoccupa, non poco, Ronald Koeman. L’infortunio di Pique spinge il Barcellona a cercare nuovi rinforzi per la retroguardia, con l’allenatore olandese deciso a dimettersi nel caso non venga accontentato. A riportare la notizia è il sito iberico ‘Don Balon’ che sottolinea come l’allenatore avrebbe già inoltrato la sua richiesta ai prossimi candidati alla presidenza del Barcellona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Servirà tempo, però, visto che le elezioni si terranno il 24 gennaio. Nel mirino di Koeman, in primissima fila, c’è Stefan de Vrij. Il 28enne olandese è in scadenza nel giugno 2023 e rimane il preferito dall’allenatore dei catalani. L’alternativa sempre nella rosa nerazzurra è Milan Skriniar, superato da Bastoni nelle gerarchie di Conte e con solo 3 presenze (259′) all’attivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, addio a gennaio | Salta lo scambio!

de Vrij Barcellona
de Vrij (Getty Images)

Situazione quindi in divenire, Conte trema: a gennaio il Barcellona è pronto a portare in Catalogna uno dei gioielli della sua Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber da urlo | Lo porta Messi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto Barcellona | 70 milioni!