Calciomercato Inter, il Barça lo chiama | Un big saluta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Uno dei big dell’Inter potrebbe presto lasciare: il Barcellona oltre a Lautaro Martinez è interessata anche a un altro giocatore

Beppe Marotta (Getty Images)

Il Barcellona nell’ultimo periodo sta guardando molto in casa Inter. E’ infatti noto l’interesse per Lautaro Martinez, per il quale i catalani farebbero follie vista l’intenzione di affidargli le chiavi dell’attacco insieme a Lionel Messi. Ma l’attaccante argentino non è il solo che interessa al Barça, che guarda in casa Inter anche per rinforzare la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, triplo affare in Serie A | Conte esulta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane all’assalto | Sfuma l’obiettivo dalla Francia

Milan Umtiti
Ronald Koeman (Getty Images)

Inter, Koeman vuole De Vrij

Sono sorte alcune difficoltà per il rinnovo di Stefan De Vrij con l’Inter. Mino Raiola, infatti, non ha ancora trovato l’accordo con Marotta. Il difensore centrale guadagna 4,5 milioni a stagione e il super-agente vorrebbe un sostanzioso aumento. Siccome l’operazione non è ancora conclusa, il Barça sta seriamente pensando di inserirsi.

De Vrij
De Vrij (Getty Images)

Ronald Koeman conosce molto bene De Vrij: è un suo connazionale e lo ha allenato anche nella nazionale olandese. L’ex ct degli Oranje avrebbe infatti già sentito il difensore dell’Inter in merito a un suo possibile trasferimento e spinge il Barcellona – pronto a un investimento di 50 milioni (tutta plusvalenza per i nerazzurri) ad acquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte furioso | Divorzio e scambio!

Calciomercato Juventus, top player più vicino | Passo indietro da Madrid