Calciomercato Juventus, erede Higuain | ‘Scontro’ Sarri-società

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19

Higuain si prepara a salutare la Juventus nel calciomercato estivo: Sarri e la dirigenza bianconera hanno visioni differenti

Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il nono scudetto di fila sposta i pensieri, in casa Juventus, alla stagione che verrà. Il calciomercato estivo può portare diverse novità alla squadra bianconera a partire dal prossimo attaccante che guiderà il reparto offensivo. Con Higuain vicinissimo all’addio, avanza il discorso legato all’erede: possibile scontro Sarri-Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, sorpresa Douglas Costa | Scambio con una big di Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Zaniolo ne combina un’altra | Juventus in agguato

Calciomercato Juventus, post Higuain: Sarri ‘perplesso’

Juventus Higuain Flamengo
Cristiano Ronaldo e Higuain (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Gonzalo Higuain rescinderà con la Juventus per accasarsi nuovamente in Spagna. Sul ‘Pipita‘, arrivato per 94 milioni di euro nell’estate 2016 dal Napoli, ci sarebbe il forte interesse di Valencia e Siviglia. Con l’argentino ormai alla porta, il nome caldo rimane sempre quello di Arek Milik. L’attaccante del Napoli è un bomber diverso rispetto all’ex Real Madrid, più punta pura che centravanti di manovra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il presidente dei partenopei De Laurentiis lo valuta non meno di 70 milioni di euro e per l’ex Ajax potrebbe ‘scoppiare’ un vero e proprio scontro. La Juventus è convinta di scommettere sul classe 1994 mentre Sarri non sarebbe poi entusiasta. L’allenatore riconosce le doti realizzative di Milik ma vorrebbe un attaccante in grado di ‘far giocare’ la squadra oltre ad essere un buon terminale offensivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, duello per Milinkovic | Occhio alla Premier

Milan MILIK JUVENTUS
Arkadiusz Milik (Getty Images)

L’allenatore è però con le spalle al muro visto che, nonostante lo scudetto, resta in forte discussione per l’anno prossimo. Nel caso in cui Sarri si ‘opponesse’ all’approdo di Milik, per la Juventus il tecnico potrebbe anche dimettersi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cifra shock per il colpo Kroos | La risposta del Real

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici gelato | C’è l’accordo con Guardiola