Calciomercato, Zaniolo ne combina un’altra | Juventus in agguato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Calciomercato, ancora al centro dell’attenzione Zaniolo: la Roma delusa dall’ultima bravata, la Juventus resta in agguato

Juventus Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Torna a far parlare di sé Nicolò Zaniolo, al centro ancora una volta di tante polemiche e attenzioni mediatiche. Una vera e propria bufera, infatti, si è scatenata dopo che il giovane giallorosso è stato beccato in un locale di Roma, mentre fumava una sigaretta senza mascherina o rispetto delle norme di sicurezza post-Covid. La scena è stata pubblicata da un utente Twitter, diventando subito virale sui social e scatenando l’ira e la delusione della società giallorossa e dei suoi tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, resta in Bundesliga | Nerazzurri snobbati!

Roma-Zaniolo, l’ultima bravata può costare caro: la Juventus resta in agguato

Juventus Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i prossimi scenari tra Zaniolo e la Roma. Dopo l’ennesima bravata, i rapporti tra le due parti potrebbero scendere ai minimi storici, rischiando di porre un punto interrogativo accanto alla permanenza del giovane fantasista in giallorosso. E l’imbarazzo creatosi tra Zaniolo e la Roma rischia adesso di allontanare e di incrinare l’ipotesi rinnovo. Sullo sfondo, però, c’è già chi sarebbe pronto ad approfittarne: la Juventus di Paratici resta in agguato, osservando con attenzione le mosse del numero ventidue giallorosso nelle prossime settimane. Anche dalla Inghilterra, il Tottenham resta alla finestra, ma i bianconeri potrebbero cogliere la palla al balzo e soddisfare subito le richieste della Roma e del calciatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!

Zaniolo infortunio Roma
Zaniolo (Getty Images)

Attenzione dunque a quella che potrebbe rivelarsi un’estate bollente per Zaniolo e la Roma. La Juventus studia la propria mossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scambio e riscatto | Maxi affare!

Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling

Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!