Calciomercato Juventus, cifra shock per il colpo Kroos | La risposta del Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Il calciomercato della Juventus vede in Toni Kroos uno dei sogni per il centrocampo di Sarri: risposta dal club di Florentino Perez

Juventus Toni Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

Archiviato il nono scudetto consecutivo, le attenzioni in casa bianconera sono tutte per il calciomercato estivo. La Juventus continua a pensare a Toni Kroos per il definitivo salto di qualità in mediana richiesto per tentare l’assalto decisivo alla Champions. In tal senso, arriva la risposta del Real Madrid sul gioiello tedesco: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non è felice con Cristiano | Assalto Barcellona e Real!

LEGGI ANCHE >>>Juventus, infortunio Dybala | Ufficiale: tegola Champions per Sarri

Calciomercato, Juventus-Kroos: il Real ha deciso

Milinkovic-Savic Real Madrid Lazio
Florentino Perez (Getty Images)

Una suggestione, un sogno che potrebbe tramutarsi in una vera e propria pista. La Juventus non smette di pensare a Toni Kroos per rinforzare, dopo l’arrivo di Arthur dal Barcellona, il centrocampo di Sarri. Un’operazione complessa, secondo quanto riportato da ‘Don Diario’ e che potrebbe vedere un ostacolo praticamente insormontabile per Paratici.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La risposta del Real agli abboccamenti bianconeri è arrivata. ‘Volete Kroos? Pagate la clausola’. Una cifra shock di 500 milioni, assolutamente fuori mercato, anche per un talento come l’ex Bayern. In scadenza nel giugno 2023, il Real non vuole quindi assolutamente privarsi del suo faro a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus-Pogba: c’è la svolta | Che ‘assist’ a Paratici!

Juventus Toni Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

Il pupillo di Zidane ha accumulato 44 apparizioni con 6 reti e ben 9 assist all’attivo. I ‘Blancos’ non mollano: Kroos resta al Real.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intreccio in attacco | Che colpo dalla Premier!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa in vendita | Idea scambio col Psg