Juventus, non è felice con Cristiano | Assalto Barcellona e Real!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Una stagione tra alti e bassi nonostante il trionfo con lo Scudetto. Il suo futuro potrebbe essere altrove: forte interessamento di Barcellona e Real!

Juventus Pochettino Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Festa grande in casa Juventus dopo il trionfo per l’ennesimo Scudetto della storia. Così il club bianconero starebbe così pensando già al futuro con innesti di assoluto valore, ma attenzione anche alla situazione cessioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, in Serie A il post Sarri | I dettagli

Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio

calciomercato juventus rabiot digne
Adrien Rabiot (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” il centrocampista francese, Adrien Rabiot, ha vissuto una stagione tra alti e bassi diventando titolare col passare dei mesi. Arrivato a parametro zero nella scorsa stagione, il suo rendimento non è stato all’altezza delle aspettative anche del suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!

Così l’ex PSG potrebbe già fare le valigie al termine della stagione con Barcellona e Real Madrid, pronte ad avviare l’assalto definitivo al giocatore francese. Saranno settimane davvero infuocate anche per quanto riguarda il calciomercato in casa bianconera.

Adrien Rabiot (Getty Images)

Sarri si gode per un giorno il successo dello Scudetto, ma la testa dell’allenatore toscano è già proiettata alla sfida di ritorno di Champions League contro il Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo in arrivo dalla Spagna | Si chiude a 15 milioni

Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling

Calciomercato Juventus, offerta pronta per Ronaldo | Arriva la decisione