Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

La Juventus cerca di chiudere il discorso scudetto, mentre Paratici non molla la suggestione dal Real: Cristiano Ronaldo vuole ritrovarlo

calciomercato juventus paratici Toni Kroos
Fabio Paratici (Getty Images)

In attesa di suggellare il nono scudetto consecutivo, la Juventus è già al lavoro per ottenere il decimo. E, per farlo, potrebbe acquistare uno dei protagonisti della ‘Decima’ del Real Madrid. Nel prossimo mercato Fabio Paratici potrebbe tentare l’assalto ad una delle tante stelle delle ‘Merengues’ e, con la complicità di Cristiano Ronaldo, potrebbe riuscire a tramutare in realtà la suggestione. Intanto, arrivano conferme sulla presenza della Juventus sul giocatore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Si riapre una pista!

Calciomercato Juventus, Paratici ci prova per Toni Kroos | Contatti avviati!

Juventus Toni Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal giornalista ‘Rai’ Paolo Paganini, la Juventus avrebbe avviato i contatti per Toni Kroos. Il centrocampista tedesco potrebbe essere uno dei sacrificati del Real Madrid al termine della stagione: Zidane, infatti, vorrebbe mettere in piedi una rivoluzione di mercato. Paratici è un grande estimatore del tedesco che, anche nel centrocampo bianconero, potrebbe brillare e portare grande esperienza. Nella prossima stagione, infatti, la Juventus avrà una mediana giovane: composta da Bentancur, Arthur e Kulusevski. Una star globale come Toni Kroos potrebbe portare il giusto equilibrio fra entusiasmo, gamba ed consapevolezza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, in Serie A il post Sarri | I dettagli

Parlare di un possibile addio di Kroos al Real Madrid non è più fantascienza, con gli spagnoli pronti a stravolgere la propria rosa nel prossimo mercato. Il campione del mondo potrebbe cambiare aria e la candidatura della Juventus sarebbe più che una semplice suggestione. A Torino il centrocampista teutonico potrebbe ritrovare Cristiano Ronaldo, con il quale ha condiviso grandi successi in ‘Blancos’. I contatti sono avviati.

Juventus Toni Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

La Juventus ci sta provando a portare Toni Kroos a Torino: Paratici ha avviato i contatti!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo in arrivo dalla Spagna | Si chiude a 15 milioni

Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling

Calciomercato Inter, non solo Sanchez | Scambio shock con lo United!