Calciomercato Inter, non solo Sanchez | Scambio shock con lo United!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

In casa Inter il focus è sul calciomercato estivo, con il futuro di Sanchez ancora in bilico: proposta clamorosa del Manchester United

Inter Lautaro Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Il gruppo di Conte prepara la delicata sfida contro il Napoli, di scena a San Siro martedì sera. Dal campo al calciomercato, l’Inter deve fare i conti con il futuro di Alexis Sanchez, tra i migliori nelle ultime uscite e che Marotta vorrebbe trattenere anche l’anno prossimo. Ecco l’ultima idea nata in casa Manchester United: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio shock | Furia dei tifosi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in difesa | C’è lo scambio in Serie A

Calciomercato Inter, riscatto Sanchez: idea maxi scambio

Inter Skriniar Kepa Chelsea
Milan Skriniar (Getty Images)

L’Inter ha tutta l’intenzione di provare a trattenere Alexis Sanchez, a titolo definitivo, alla corte di Conte. Affare con lo United che non sarà semplice visto anche l’alto ingaggio percepito dal cileno. I ‘Red Devils‘ potrebbero ‘contrattaccare’ ampliando la trattativa con due nuovi nomi in ballo. Solskjaer stravedere per il nerazzurro Milan Skriniar e lo vorrebbe a Manchester in vista dell’anno prossimo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo United può dunque offrire i cartellini di Sanchez e Smalling, che non rientrano evidentemente nei piani futuri dei ‘Red Devils’, più un conguaglio di 10 milioni per strappare lo slovacco ai nerazzurri. L’Inter è però pronta ad alzare un muro, considerando incedibile l’ex Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | La verità su Sanchez e Messi

Calciomercato Roma Smalling Vecino
Chris Smalling (Getty Images)

Nonostante la grande stima di Conte per il centrale inglese attualmente in prestito alla Roma, l’operazione difficilmente prenderà quota nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, concorrenza di Leonardo per il bomber | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in difesa | C’è lo scambio in Serie A