Calciomercato Juventus, maxi scambio in attacco | Beffa doppia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Un clamoroso scambio all’orizzonte per il big, pronto a lasciare il Tottenham: attaccante e cash per il pupillo di Paratici

Juventus UEFA Superlega Champions League Ceferin Agnelli
Andrea Agnelli © Getty Images

La sessione estiva di calciomercato può regalare sorprese alla rosa allenata da Massimiliano Allegri. La società bianconera ha da poco riscattato Morata ma le attenzioni, per il futuro, restano proiettate su un grande attaccante che possa rimpiazzare l’eventuale partenza di Cristiano Ronaldo. Arrivano importanti novità dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato il ‘DailyStar’, il Manchester City ha tutta l’intenzione di fare sul serio per uno dei grandi sogni di mercato della Juventus: Harry Kane. Il bomber dell’Inghilterra è da tempo sul taccuino della dirigenza bianconera che, tuttavia, rischia di vedere concretizzarsi una doppia beffa all’orizzonte.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scelto il post Ronaldo | Lo vuole Allegri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rinnovo e addio | Scambio con la Juventus

Calciomercato Juventus, scambio per Kane: super offerta

Il portale inglese sostiene come i ‘Citizens’ abbiano intenzione di offrire 100 milioni di sterline (circa 116 milioni di euro) che difficilmente convincerà gli ‘Spurs’ a cedere Kane. Ecco che il City potrebbe rilanciare, inserendo nell’affare uno dei pupilli di Fabio Paratici.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Quel Gabriel Jesus che alla Juventus piaceva e piace ma che, tuttavia, rischia di sfumare al pari di Kane. 80-90 milioni di euro più il cartellino di Gabriel Jesus (stimato intorno ai 50-60 milioni) per convincere il Tottenham a lasciar partire Kane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Varane | La decisione di Ancelotti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Asse con Paratici

Kane Juventus
Harry Kane © Getty Images

Un clamoroso doppio ko per la Juventus che, in un sol colpo, vedrebbe sfumare sia la pista che porta al centravanti dell’Inghilterra che quella riguardante il talento brasiliano.