Calciomercato Juventus e Milan, scambio stellare | Ecco il bomber!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

L’attaccante, corteggiato da Juventus e Milan, può approdare nel calciomercato estivo grazie al super scambio: i dettagli

Pjanic Icardi
Paolo Maldini (Getty Images)

Prosegue il duello a distanza nella corsa al vertice tra Milan e Juventus, con i rossoneri che hanno allungato a +5 sui campioni d’Italia. Dal calcio giocato al calciomercato, rossoneri e bianconeri alla finestra per il super colpo in attacco: spunta la clamorosa ipotesi scambio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno | Pirlo ci pensa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Calhanoglu a gennaio | L’offerta al Milan

Calciomercato Juventus e Milan, super scambio per la punta

Pjanic Icardi
Icardi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, uno dei grandi acquisti della storia recente del Barcellona sarebbe già vicino all’addio. Miralem Pjanic può salutare i catalani, a giugno. Il bosniaco, scarsamente utilizzato da Koeman in campionato, non è disposto a recitare un ruolo di secondo piano in blaugrana e medita l’addio dopo una sola stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco che l’ex romanista potrebbe tornare nel mirino del Psg, beffando di fatto sia Juventus che Milan. Il Barcellona cederebbe Pjanic ai transalpini puntando ad un colpo di spessore per l’attacco catalano: Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter, per cui restano alla finestra Milan e Juventus, nel possibile scambio stellare con Pjanic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Juventus, scambio clamoroso | Ci prova Raiola!

Pjanic Icardi
Pjanic (Getty Images)

Una trattativa che prenderebbe corpo, chiaramente, in vista della prossima estate con lo scambio alla pari sulla base di 60 milioni per entrambi i giocatori.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, intrigo Calhanoglu | Scambio a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini si sbilancia sul colpo | “Affare interessante”