Calciomercato, l’Inter è stufa | Addio pesante già deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

In casa Inter è tempo di bilanci e, in vista del calciomercato estivo, un big avrebbe già le valigie in mano: pronto l’addio

Inter Borja Valero
Antonio Conte (Getty Images)

Il secondo posto ad un solo punto dalla Juventus campione d’Italia. L’Inter di Antonio Conte riparte da qui, da certezze e diversi cambiamenti in vista della stagione 2020/21. Il calciomercato estivo porterà con ogni probabilità via da Milano un big di mister Conte: addio già deciso, i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, niente accordo | Va via subito!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri costruisce l’Inter | Due fedelissimi low cost

Calciomercato, addio Inter: il pilastro di Conte ai saluti

Marotta Inter sponsor
Beppe Marotta (Getty Images)

Un addio sfiorato nelle ultime sessioni di mercato e che si realizzerà con ogni probabilità durante l’estate. L’Inter è stufa dei comportamenti di Marcelo Brozovic ed è pronta a privarsi del centrocampista croato. Un’ipotesi confermata da ‘Il Corriere della Sera’ che sostiene come il club di Steven Zhang non abbia più intenzione di sopportare gli eccessi, soprattutto fuori dal campo, del giocatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un addio determinato da tempo, con i nerazzurri pronti a cercare acquirenti per Brozovic in scadenza il 30 giugno 2022 con l’Inter. Un rapporto che è andato incrinandosi sin dalla partenza del connazionale e grande amico Perisic, in direzione Monaco, la scorsa estate. Da allora Brozovic non ha legato con i compagni, ‘isolandosi’ di fatto e creando non pochi scompigli nello spogliatoio (la lite con Icardi, in primis).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, 107 milioni e triplo colpo | Conte può sorridere

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Marotta è già al lavoro per cedere il centrocampista che, a questo punto, non rientra più nei piani della dirigenza nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ribaltone Conte più vicino | Arriva Allegri, ma che cifre!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Nainggolan | Destinazione clamorosa