Calciomercato Juventus, idea Pochettino | Arriva l’apertura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

La Juventus continua a valutare nuove soluzioni in panchina e nel frattempo arriva l’apertura dell’allenatore Mauricio Pochettino

Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

È stata una stagione di alti e bassi per la Juventus, che ha perso di vista i primi due obiettivi (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) ma ha conquistato lo scudetto e ora vuole dire la sua in Champions League per provare a rendere storica un’annata poco convincente dal punto di vista delle prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli

La società sperava di avere il famoso bel gioco con l’arrivo di Maurizio Sarri ma fin qui la squadra non si è comportata nel migliore dei modi, e non è da escludere un ribaltone in panchina in caso di fallimento in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo per il ‘sogno’ di Conte | Super scambio con Skriniar

Calciomercato Juventus, Pochettino apre: “Aperto a nuove sfide. Serie A simile alla Premier League”

Pochettino Juventus Ronaldo
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Mauricio Pochettino, ai microfoni di El Pais, ha parlato del suo futuro non escludendo nulla e parlando anche del campionato italiano. Queste le sue parole: “In Premier League c’è un vantaggio dal punto di vista commerciale, ma anche LaLiga, Serie A, Ligue 1 e Bundesliga sono simili e molto potenti. Io sono aperto nuove sfide e nuovi orizzonti che potrebbero arricchirmi”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record!

La scelta: “Spesso si sbaglia perché sembra che gli allenatori chiedono o trovano un progetto, ma non è così. Si deve trovare un club, un presidente o persone che vanno di pari passo con le idee che abbiamo che crediamo possano portarti al successo. Se arriva quell’offerta diciamo tutti di sì”.

Pochettino
Mauricio Pochettino (Getty Images

Mauricio Pochettino dunque è pronto ad accettare nuove sfide e se arrivasse la chiamata della Juventus sembrerebbe intenzionato ad accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Lacazette allo scoperto: l’annuncio sul futuro

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Arriva l’annuncio!