Calciomercato Juventus, svolta Aubameyang | Due indizi per il francese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

La Juventus va a caccia del colpo in attacco: sfuma un obiettivo ma c’è l’apertura per un altro calciatore seguito da tempo

Juventus Paratici Iling-junior
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una stagione particolare per la Juventus, che nonostante i troppi passi falsi in campionato è riuscita ad alzare lo scudetto per la nona volta consecutiva con due giornate di anticipo. In Coppa Italia e in Supercoppa Italiana, però, sono arrivate due sconfitte che hanno fatto sfumare due trofei nei mesi di dicembre e giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli

Ora le attenzioni si spostano tutte verso la Champions League, che ripartirà venerdì prossimo con il ritorno degli ottavi di finale contro il Lione dove si proverà a ribaltare la sconfitta rimediata all’andata per 1-0 in terra francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo per il ‘sogno’ di Conte | Super scambio con Skriniar

Calciomercato Juventus, sfuma Aubameyang: tutto su Lacazette

Inter Aubameyang Real Madrid
Pierre-Emerick Aubameyang (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata per riscattarsi nella competizione più importante per club, la società inizia a lavorare per il futuro per costruire una squadra ancor più competitiva attraverso il prossimo calciomercato. Dopo l’acquisto di Arthur, scambiato per Pjanic più circa 15 milioni, l’obiettivo è chiudere per un colpo in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record!

Aubameyang sembrerebbe ormai sfumato in quanto il tecnico Mikel Arteta ha parlato della volontà di rinnovare, per cui l’Arsenal potrebbe far partire Alexandre Lacazette. Il francese, che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti nelle ultime ore, è da tempo nel mirino della Juventus e vista la situazione potrebbe esserci l’assalto da circa 40 milioni di euro.

Alexandre Lacazette (Getty Images)

In questa stagione Alexandre Lacazette ha giocato 38 partite e ha siglato 12 reti in totale tra Premier League e le varie coppe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Lacazette allo scoperto: l’annuncio sul futuro

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Arriva l’annuncio!