Calciomercato Juventus, colpo shock | Deciso il post CR7, ecco le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus programma la sessione estiva di calciomercato accelerando per l’erede di Ronaldo: colpo clamoroso per l’attacco bianconero

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Getty Images)

Prosegue la corsa al nono titolo consecutivo per la Juventus di Sarri che, domani sera, affronterà la Lazio nel big match dell’Allianz Stadium. Dal campo al calciomercato, in casa bianconera il focus è sul possibile erede di Cristiano Ronaldo che, a 35 anni, potrebbe salutare in anticipo la ‘Vecchia Signora’. Ecco l’erede designato dalla dirigenza della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpresa in panchina | Arriva con il pupillo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta pronta per Zapata | Cash e scambio

Calciomercato Juventus, Real superato: super colpo

Juventus Rugani Phil Jones United
Fabio Paratici (Getty Images)

Una bomba clamorosa arriva dalla Spagna, con il quotidiano online ‘Don Balon’ che avvicina il nome di Sadio Mane alla Juventus. L’esterno del Liverpool, corteggiato per mesi da Zidane che lo avrebbe voluto a Madrid, sarebbe destinato a vestire il bianconero. Il forte senegalese, classe 1992, è destinato a salutare Liverpool dopo quattro stagioni che lo hanno consacrato come uno degli attaccanti più forti al mondo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La valutazione dei ‘Reds‘ è di circa 90-100 milioni per lasciar partire Mane. Il quotidiano iberico sostiene come la pista Real Madrid sia ormai sfumata per motivi economici e come la Juventus, decisa a programmare il post CR7, abbia visto nel senegalese l’erede ideale del portoghese. I bianconeri garantirebbero al calciatore uno stipendio superiore a quello percepito in Premier: circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Sarri | Mendes propone l’ex ct: la risposta

Juventus Mane
Sadio Manè e Salah (Getty Images)

Ben 6 milioni in più rispetto a quanto guadagnato nelle ultime stagioni da Mane con il Liverpool. Situazione dunque in divenire, Paratici è pronto a chiudere il super colpo: via Ronaldo, il futuro della Juventus si chiama Sadio Mane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo non lo vuole | Sfuma l’allenatore!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zidane per il dopo Sarri | Annuncio dalla Spagna