Calciomercato Juventus, l’annuncio: “Ecco quando andrà via Ronaldo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’ex leader bianconero si sbilancia sul futuro di Cristiano Ronaldo che, in ottica calciomercato, potrebbe lasciare la Juventus: ecco quando

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In attesa del big match contro la Lazio che potrebbe lanciare definitivamente la Juventus verso il nono tricolore consecutivo, il calciomercato potrebbe vedere novità importanti. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta ancora tutto da decifrare: in tal senso si è espresso l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, altro colpo dal Barcellona | Lo vuole Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona | Contatti avviati!

Calciomercato Juventus, addio CR7: Tacconi non ha dubbi

Tacconi Ronaldo
Stefano Tacconi (Getty Images)

Intervistato da ‘Ilgiornale.it’, l’ex portiere e capitano della Juventus Stefano Tacconi ha voluto dire la sua sul futuro di Cristiano Ronaldo. Del possibile addio dell’asso portoghese se ne parla ormai da settimane, Tacconi è sicuro: “Se la Juventus dovesse vincere la Champions League per me Ronaldo va via, anche per rientrare dell’investimento fatto”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così Tacconi che poi aggiunge: “Se non dovesse vincerlo invece ritenterà un altro anno alla Juventus per poi andare in America o in Cina…”. L’ex estremo difensore bianconero ha poi tirato le somme sull’esperienza dell’ex Real Madrid a Torino: “Nel caso la Juventus non dovesse vincere la Champions, Ronaldo non potrebbe essere considerato un flop. Non c’è solo lui ma tutta una squadra dietro”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio shock con la Juventus | Al centro due big

JUVENTUS RONALDO
Cristiano Ronaldo, in gol su punizione (Getty Images)

Una separazione, per Tacconi, possibile già al termine di questa stagione. Alzare la Champions per poi salutare la Torino bianconera: CR7 è attualmente in scadenza nel giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pronta la rivoluzione | Nove calciatori in uscita

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentazione Brozovic | Il big per convincere Marotta