Calciomercato Juventus, Zidane per il dopo Sarri | Annuncio dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Ancora un successo per Zinedine Zidane con la conquista della Liga alla guida del Real Madrid. Lo stesso allenatore francese ha svelato il suo futuro

Zidane
Zidane (Getty Images)

Undicesimo titolo per Zinedine Zidane alla guida del Real Madrid con la conquista della Liga. Il presidente Florentino Perez non lo vorrebbe perdere al termine della stagione, ma lo stesso allenatore francese si è espresso sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Paratici irrompe per Kessie | Proposto lo scambio al Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro Pioli | L’annuncio del tecnico del Milan

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Zidane

Inter Skriniar Zidane
Zidane, Real Madrid (Getty Images)

Lo stesso Zidane ha svelato il pensiero sul suo futuro durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Leganes: “Non so cosa succederà in futuro, non voglio parlarne. Al momento ho un contratto, sono felice: nel calcio non si sa mai, può cambiare tutto”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Negli ultimi tempi il tecnico francese è sempre stato accostato alla Juventus per il post-Sarri, che non sta attraversando un ottimo momento alla guida dei bianconeri. Zidane ha lasciato così uno spiraglio aperto per quanto riguarda un suo possibile addio con i “blancos”, ma per ora non si è lasciato andare più di tanto.

Inter Real Madrid Cavani
Zinedine Zidane (Getty Images)

Il Real Madrid si gode momentaneamente il successo con lo stesso allenatore francese pronto anche ad una nuova avventura nella sua carriera da tecnico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, retroscena Gazidis: “Voleva tenere Gattuso”