Calciomercato, futuro Pioli | L’annuncio del tecnico del Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05

Il Milan lavora in vista della sfida contro il Bologna ma guarda anche al futuro di Pioli: le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista del calciomercato estivo

Milan Paqueta Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Il campo dice Bologna, con la delicata sfida contro il Bologna di Mihajlovic decisiva per la corsa ad un posto in Europa. Il Milan di Pioli, però, vive anche di calciomercato con diverse voci sulle scelte del club meneghino per il futuro. Dall’ombra di Rangnick agli innesti per la rosa del ‘Diavolo’: arriva l’annuncio di Pioli sul suo futuro in quel di Milanello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan in pole per il talento dell’Atalanta | Occhio alla Roma!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Rodriguez | Scambio con il talento

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio di Pioli

Pioli Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna, l’allenatore del Milan ha voluto spegnere le voci di mercato: Io qui a Milanello sto benissimo, lo staff e la squadra sono davvero eccezionali. Adesso, però, dobbiamo solo pensare a concentrarci per le ultime cinque gare che ci aspettano”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pioli, incalzato sul suo futuro e sulla sempre più ingombrante presenza di Rangnick sulla panchina del Milan per il 2020/21, ha detto: “Non possiamo pensare ad altre cose, non ne abbiamo il tempo. Facciamo più punti possibili poi, successivamente tireremo le somme e vedremo cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomba dalla Spagna | Duello Milan-Inter per il bomber

Milan Rangnick Maldini
Ralf Rangnick (Getty Images)

La guida tecnica rossonera verrà dunque annunciata solo a fine campionato. Da Pioli a Rangnick: il Milan che verrà non sa ancora chi sarà l’allenatore per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio con Gattuso | Doppia beffa Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in prospettiva | Visite mediche e firma!