Calciomercato Juventus, Ronaldo non lo vuole | Sfuma l’allenatore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59
Pochettino
Mauricio Pochettino (Getty Images)

La Juventus potrebbe considerare l’ipotesi di un nuovo allenatore in estate. Cristiano Ronaldo si impone sulla società: sfuma Pochettino

Situazione critica in casa Juventus, con la classifica che ora non è più così tranquilla dal momento che l’Inter si è riavvicinata e dista soli 6 punti. Per Maurizio Sarri potrebbe arrivare il clamoroso addio dopo una sola stagione in bianconero, con diversi nomi per la successione che già si susseguono. Tra i principali candidati per il post Sarri ecco anche Mauricio Pochettino, ex Tottenham ed attualmente senza club.

Pochettino-Juve, c’è il ‘no di Ronaldo

Il tecnico però non convincerebbe Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è DonBalon, secondo cui l’eventuale arrivo del tecnico argentino potrebbe compromettere la permanenza del campione portoghese a Torino. Cr7 non riterrebbe infatti Pochettino un allenatore vincente, ovvero non ciò di cui ha bisogno il club bianconero per svoltare in Europa. Il numero 7 sa bene che ha ancora pochi anni da poter vivere a grandi livelli e non vorrebbe ‘sprecare’ le sue chances con l’ex degli Spurs.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Juventus Pochettino Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Pertanto, se Pochettino dovesse essere scelto dalla società per il dopo-Sarri e la richiesta di Ronaldo ignorata dalla società, l’ex Real Madrid potrebbe anche dire addio alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: