Calciomercato Inter, scambio shock con la Juventus | Al centro due big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Calciomercato Inter, clamorosa ipotesi di scambio con la Juventus: Brozovic e Bonucci potrebbero scambiarsi la maglia in vista della prossima stagione

Juventus Agnelli Marotta Paratici
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

L’asse Milano-Torino è uno di quelli da guardare sempre con grande attenzione. Soprattutto quando al centro ci sono Inter e Juventus, e ancor di più quando a muoversi sono due ex bianconeri come Marotta e Conte. L’ultima clamorosa indiscrezione di mercato, allora, potrebbe coinvolgere le due big del nostro campionato in uno scambio che avrebbe dell’incredibile, con al centro delle trattative due tasselli fondamentali dell’una e dell’altra, come Brozovic e Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un flop dell’Inter con Spalletti | Doppio arrivo!

Inter-Juventus, possibile asse di mercato: attenzione allo scambio tra Brozovic e Bonucci

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Attenzione, quindi, ai possibili scenari che potrebbero schiudersi in casa Inter: Conte sembrerebbe ormai in rotta di collisione con Brozovic, al punto da poter avallare la sua cessione nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il croato ha da sempre un filo rosso con la Juventus, che nel 2016 lo aveva difatti già preso, salvo poi non trovare l’accordo con la società nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Mourinho beffa Juventus ed Inter | Blitz da 70 milioni!

Quattro anni dopo, i bianconeri potrebbero tornare alla carica, alla ricerca come sono di un play da aggiungere in rosa: l’ipotesi sembrerebbe, dunque, quella di uno scambio, inserendo Bonucci nella trattativa come contropartita tecnica (la valutazione del difensore si aggira attorno i 20 milioni di euro), con a margine un conguaglio economico importante, così da mettere in piedi una trattativa da 30 milioni di euro. Con al centro un suo storico pupillo ed un giocatore prodotto del vivaio nerazzurro, Conte potrebbe spingere affinché Marotta dia luce verde all’operazione. D’altronde, Brozovic non appare per nulla intenzionato a rinnovare il suo contratto con l’Inter, pertanto potrebbe essere l’estate buona per monetizzare il suo cartellino.

Calciomercato Juventus
Leonardo Bonucci (Getty Images)

Incroci, rumors e ipotesi di mercato che solo l’asse Milano-Torino sa regalare: una cosa resta certa, per Inter e Juventus si prospetta un’estate bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Spal-Inter, da Barella a Lukaku e Sensi | Conte fa il punto sull’infermeria

Calciomercato, colpo Martial | L’Inter ci prova!