Calciomercato, clamoroso no alla Juventus | Respinti da un 17enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

La Juventus non sta vivendo una grande stagione ma è pronta a muoversi sul prossimo calciomercato per rinforzare la rosa. Spunta un retroscena!

Calciomercato Juventus Muller
Fabio Paratici (Getty Images)

È una stagione difficile fino a questo momento per la Juventus. La società è comunque in lotta per la Serie A e per la Champions League, ma ha già perso due trofei: prima la Supercoppa Italiana contro la Lazio e poi la Coppa Italia in finale ai rigori con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo infortunio dell’ultima ora per Conte | Salta la Sampdoria

A far preoccupare i tifosi non sono tanto le sconfitte ma il modo in cui la squadra è scesa in campo nella ripresa della stagione post-coronavirus. I ragazzi allenati da Maurizio Sarri, infatti, non hanno convinto e sembravano piuttosto privi di idee. Il Napoli di Gattuso ha fatto meglio grazie ad una grande organizzazione tattica che ha bloccato gli attacchi bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, notizia ‘bomba’ | “Ho chiamato Allegri”

Calciomercato Juventus, retroscena Williams: il calciatore ha preferito il Manchester United

Calciomercato Juventus Salah
Paratici (Getty Images)

La società lavora per il prossimo calciomercato per rinforzare la rosa ed eliminare alcune lacune notate in questi mesi. Nel frattempo è spuntato un retroscena che fa capire quali sono più o meno gli affari che ha in mente Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rispunta Pochettino | Sacrificio CR7 per il bomber dei sogni

I bianconeri avevano cercato il giovane terzino sinistro Brandon Williams del Manchester United già 18 mesi fa, così come riportato dal ‘The Atletic’. Il classe 2000 però decise di rifiutare i soldi per continuare a coltivare il suo sogno: giocare all’Old Trafford. In questa stagione ha collezionato già 12 presenze ed è una rivelazione di questo campionato.

Solskjaer (Getty Images)

Per ora la scelta di Williams sembrerebbe quella giusta, visto che sarebbe stato più difficile togliere il posto ad Alex Sandro rispetto che a giocatori come Shaw o Ashley Young.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, rumors smentiti | C’è l’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus, esonero Sarri | Arrivata la decisione