Calciomercato Juventus, un big messo alla porta ma CR7 non ci sta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Al termine della stagione il giocatore bianconero potrebbe salutare la Juventus e Cristiano Ronaldo: assalto della big d’Europa, CR7 infuriato

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non solo acquisti, ma la Juventus dovrà fare i conti anche con le possibili cessioni in estate. Miralem Pjanic sarebbe l’indiziato numero uno a dire addio ai colori bianconeri per una nuova avventura della sua entusiasmante carriera. Il centrocampista bosniaco non avrebbe entusiasmato più di tanto Maurizio Sarri, che avrebbe nuove idee per la cabina di regia del futuro. Per questo, considerando anche l’ultima annata, l’età (29 anni) e qualche acciacco, ha deciso di metterlo sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in A | Scambio più soldi!

Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Pjanic ma Ronaldo dice no

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic @ Getty Images

Già da tempo sulle sue tracce ci sarebbero i maggiori club europei, tra cui Chelsea, Real Madrid e Paris Saint-Germain. Come svelato dal portale spagnolo ‘don balon’, il Barcellona sarebbe pronto ad un’offerta importante per il bosniaco: la sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in bilico | Tutti gli scenari

Per Cristiano Ronaldo, però, sarebbe un grave errore quello di dire addio all’organizzatore di gioco della Juventus. Per lui Pjanic è un giocatore importante in grado di fare la differenza in fase di rifinitura e di equilibrio totale di una squadra. Infine, non sarebbe contento di andare così a rinforzare la compagine del suo nemico per eccellenza Lionel Messi, che lo vede bene come sostituto di Busquets.

christensen getty images
christensen e messi @ getty images

La Juventus dovrà gestire al meglio la situazione per quanto riguarda la cessione del centrocampista bosniaco, ormai non più incedibile per i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, via libera al trasferimento | Addio Juve

Serie A tra scudetto e deadline ripresa | L’ostacolo sono i club: ecco perchè

Calciomercato Juventus, beffa tedesca | 100 milioni!