Inter, offerta mostruosa per Lautaro Martinez: c’è l’ex Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

L’Inter nei prossimi mesi di calciomercato dovrà resistere ai continui assalti per Lautaro Martinez: una nuova Big all’assalto dell’argentino

Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Nonostante il momento negativo in Europa con la squadra di Conte costretta ad accontentarsi del terzo posto nel Girone e della ‘retrocessione’ in Europa League, l’Inter prepara la trasferta di Firenze. In grande spolvero nelle ultime uscite certamente Lautaro Martinez che continua ad essere nel mirino delle grandi d’Europa. Non solo il Barcellona quindi sulle tracce del ‘Toro’: nelle ultime ore si starebbe facendo avanti con forza un altro top club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo Donnarumma: che scambio col Milan!

LEGGI ANCHE >>>Highlights Champions League, video Bayer Leverkusen-Juventus: 0-2 gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Inter, futuro Lautaro: spunta un’altra Big

Calciomercato Inter rinnovo contratto Lautaro Martinez Nahuel Lautaro Bustos Talleres
Lautaro Martinez @ Getty Images

Non sarà semplice per l’Inter trattenerlo, vista la fila che si sta creando con il passare delle settimane. L’Europa è pazza di Lautaro Martinez, gioiello argentino esploso in questa stagione sotto la guida di Conte. Il classe 1997, alla sua seconda stagione nerazzurra, è considerato un vero e proprio top player con le Big d’Europa pronte all’asta pur di strapparlo all’Inter.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Non solo il Barcellona, da tempo interessato a Lautaro per rimpiazzare il partente Suarez. Si starebbe facendo strada con insistenza la pista che porta all’Atletico Madrid, con il ‘Cholo’ Simeone che sarebbe rimasto folgorato dalle prestazioni dell’attaccante di Conte. Per il 22enne la dirigenza dei Colchoneros avrebbe pensato ad una maxi offerta, divisa tra parte cash ed un’allettante contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio a gennaio: tanti club sulle sue tracce

LEGGI ANCHE >>>Babydoll e scollatura mozzafiato: Lady Martinez infiamma Inter-Roma – VIDEO

Inter, Lautaro e la maxi offerta dalla Liga

Lautaro Martinez Inter (Getty Images)

Sarebbero ben 50 i milioni cash che l’Atletico Madrid avrebbe intenzione di offrire all’Inter, affiancandola ad un’allettante contropartita tecnica: Alvaro Morata. Lo spagnolo è stato più volte vicino al rientro in Italia, soprattutto sull’altra sponda del Naviglio, salvo poi sposare il progetto dei ‘Colchoneros’ Proposta al momento rigettata categoricamente da Marotta che non ha alcuna intenzione di cedere Lautaro Martinez, considerato il futuro dell’attacco nerazzurro. Le pretendenti per l’argentino dunque si moltiplicano e, visti i 13 gol e 4 assist in 21 presenze, non c’è da stupirsi affatto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si punta Giroud: attenzione alla concorrenza

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Germania: assalto a due bianconeri col tesoretto Champions

S.C