Calciomercato Juventus, Willian spinge sul rinnovo col Chelsea: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22
Calciomercato Juventus, Wilian spinge sul rinnovo col Chelsea: la situazione
Willian (Getty Images)

Piace alla Juventus Willian: il brasiliano del Chelsea dichiara di volere il rinnovo con i blues ma non esclude altre possibilità

La Juventus cerca rinforzi per il reparto avanzato, laddove potrebbero cambiare alcune cose nei prossimi mesi. Tutto dipenderà dalle richieste di mister Maurizio Sarri, che ha intenzione di agguantare nuovamente l’Inter e tornare in cima alla classifica di Serie A. Un obiettivo è Willian, esterno alto del Chelsea in scadenza di contratto. Intorno al brasiliano si muovono numerosi club, perfino il Corinthians che lo ha fatto esordire anni fa. Lo stesso calciatore, a Yahoo Sports, ha dichiarato però di non volere unirsi al suo vecchio club e di volere restare in Europa. Il trentunenne ha escluso così un ritorno in Brasile nonostante, dice, sia rimasto molto legato al club che lo ha lanciato e lo segua ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Germania: assalto a due bianconeri col tesoretto Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: c’è la svolta

Juventus Willian, il brasiliano vuole il rinnovo ma non esclude altre piste

Calciomercato Juventus, Willian spinge per il rinnovo col Chelsea: la situazione
Maurizio Sarri @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: giocatore sconvolto, vuole la cessione

Sembrerebbe quindi aprirsi uno spiraglio per la Juventus, che potrebbe tentare l’assalto nelle prossime settimane. Ma lo stesso Willian ha parlato anche di rinnovo spingendo ancora in direzione Chelsea: “Ho già dichiarato molte volte il mio desiderio di rimanere. Mi piace molto il club e sono stato accolto bene qui e anche la mia famiglia. Adoriamo vivere a Londra. Ora la stagione è in corso e non voglio pensare al futuro per non perdere la concentrazione in campo. Il mio agente e il club stanno parlando e spero che in breve possano arrivare buone notizie”.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A CLICCA QUI

Ma il calciomercato è sempre imprevedibile ed ogni pista resta possibile, come sottolinea lo stesso calciatore. “Durante il mercato è normale che ci siano proposte e speculazioni – ha dichiarato infine – soprattutto per un calciatore con il contratto in scadenza. Io sono concentrato al 100% sul Chelsea e sulla stagione”.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, nuovo colpo in Serie A: ecco il trequartista per Sarri

Calciomercato Napoli, retroscena Ancelotti: voleva l’addio di un big!