Inter, dietrofont clamoroso: NO a Lautaro Martinez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15
Calciomercato Inter richiesta 100 milioni per Lautaro Martinez: il Barcellona dice no
Luis Suarez e Lautaro Martinez @ Getty Images

Lautaro Martinez dell’Inter è da tempo nel mirino del Barcellona, ma le ultime indiscrezioni cambiano decisamente lo scenario paventato nelle scorse settimane

La sconfitta casalinga contro il Barcellona in Champions League, 1-2 il risultato finale, ha condannato l’Inter all’eliminazione dalla Champions League. La squadra di Antonio Conte potrà rifarsi in Europa League, visto il terzo posto conquistato nel gruppo. Con i catalani, però, sul tavolo anche diverse voci di mercato, per gennaio o per giugno. In primis, la situazione relativa ad Arturo Vidal, centrocampista del quale ha parlato anche l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Attenzione anche a Ivan Rakitic, accostato a Juventus, Inter e Milan. Per il futuro, invece, il nome caldo sull’asse Milano-Barcellona continua ad essere quello di Lautaro Martinez. Ma ci sono nuove indiscrezioni che ribaltano decisamente la situazione: QUI tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il nuovo Lautaro è… Lautaro!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, l’eliminazione in Champions costa cara: cifre e addii

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Lautaro assaltato. Conte ha già l’erede

Calciomercato Inter richiesta 100 milioni per Lautaro Martinez: il Barcellona dice no
Lautaro Martinez @ Getty Images

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez-Barcellona: le ultime

Secondo quanto sostiene ‘Espn’, il Barcellona continuerebbe ancora a ritenere Lautaro Martinez l’obiettivo numero uno per sostituire Luis Suarez nel giugno prossimo, ma avrebbe deciso di abbandonare, almeno momentaneamente, la pista. Il perché sarebbe da ritrovarsi nella richiesta dell’Inter per il cartellino del 22enne calciatore argentino, ritenuta eccessiva dalla società spagnola. Il club di Suning vorrebbe ricavare dall’eventuale cessione del calciatore, con il quale si sta discutendo del prolungamento contrattuale, almeno 100 milioni di euro (la clausola rescissoria presente nell’accordo, e valida nei primi 15 giorni di luglio, è pari a 111 milioni di euro): cifra, appunto, ritenuta elevata dal Barcellona. E avrebbero rivolto altrove il proprio interesse, in particolare verso Haaland del Salisburgo, attenzionato anche da Juventus e Napoli. Un dietrofront che, se confermato, avrebbe davvero del clamoroso viste le numerose indiscrezioni circolate in queste ultime settimane sull’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Lautaro Martinez segna ancora e fa gola ai top club europei

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, futuro Lautaro: una Big guarda altrove