Babydoll e scollatura mozzafiato: Lady Martinez infiamma Inter-Roma – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48
Martinez
Agustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez (foto dal web)

Agustina Gandolfo, lady Martinez, fa impazzire tutti sul web: scopriamo la musa del ‘Toro’

Venerdì super di campionato, con l’anticipo a San Siro tra Inter e Roma. Super sfida con i nerazzurri che vogliono confermarsi in vetta alla classifica, dopo il sorpasso sulla Juventus avvenuto domenica scorsa, mentre i giallorossi, in quarta posizione, vogliono consolidare il piazzamento in zona Champions. Ci si attende una grande partita, con molti protagonisti annunciati del match. Tra i nomi più caldi c’è sicuramente Lautaro Martinez, in un vero e proprio momento magico con gol a ripetizione insieme al suo compagno Lukaku che stanno trascinando i nerazzurri di Conte. L’argentino attira su di sé notevole interesse anche per le voci di mercato, con numerose big su di lui. Di contro, l’Inter è ovviamente intenzionata a non farselo sfuggire e lavora al rinnovo del suo contratto.

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Inter, blitz in città: svolta Lautaro Martinez

Agustina Gandolfo, lady Martinez mozzafiato

Il nome di Lautaro scala anche le classifiche del gossip, e non potrebbe essere altrimenti. Il bomber è fidanzato con la bellissima Agustina Gandolfo, modella argentina di 23 anni. Classe 1996, nata a Mendoza, è diventata con l’approdo in Europa una influencer piuttosto importante e il suo profilo Instagram macina like e followers. Non per caso, vista la sua avvenenza e le sue forme esplosive. Siamo ormai arrivati a 463mila followers, destinati a crescere ulteriormente. Lady Martinez ha inoltre scelto di infiammare ulteriormente la vigilia di un match importante come Inter-Roma, con un video che sta facendo il giro del web. Pochi secondi in cui la vediamo immortalarsi in babydoll leopardato e con una scollatura da capogiro, che faranno sicuramente salire il numero dei suoi estimatori.

Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Fabiana Bum-Bum, il lato B che fa impazzire i tifosi del Milan

Lautaro Martinez, le ultime sul suo futuro

La media realizzativa tenuta da Lautaro nell’ultimo periodo fa supporre che non si farà distrarre troppo e che stasera proverà a tenere fede alla sua fama. Il giocatore, come detto, è oggetto delle attenzioni di numerosi top club. Sarà dura resistere, ma l’Inter vuole blindarlo e costruire su di lui la rifondazione per puntare a successi che mancano ormai da troppo tempo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez fa gola

LEGGI ANCHE: —-> Georgina in vasca consola Cristiano Ronaldo

N.L.C.