Calciomercato Inter, Lautaro Martinez segna ancora e fa gola ai top club europei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez segna ancora e fa gola ai top club europei

Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez, bomber dell’Inter di Antonio Conte, anche nel match contro la SPAL è andato a segno nei primi 30 minuti e non solo. Il punto sul suo futuro in ottica mercato

Minuto 16 di Inter-SPAL. Mirko Valdifiori, centrocampista della squadra di Leonardo Semplici, perde un pallone sanguinoso regalandolo a Marcelo Brozovic che lancia in campo aperto Lautaro Martinez. Il centravanti argentino, reduce da una doppietta in Champions League contro lo Slavia Praga, fa tutto da solo e va a segno portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Petagna a Giroud: i nomi per l’attacco

L’ennesimo gol nei primi 30 minuti del Toro che, in questa stagione da titolare dopo la partenza di Mauro Icardi, è diventato un assoluto punto di riferimento per l’Inter con ben 7 reti in campionato in 14 presenze.

Non solo, qualche minuto più in la, al 40′, Lautaro ha bissato lo score della sua squadra e quello personale, confermando ancora una volta la sua importanza e il suo assoluto stato di grazia in questa fase della stagione.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A—> clicca qui!

Highlights Inter-SPAL: tabellino e streaming
Lautaro Martinez, Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, il punto sul futuro dello stellare Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, nelle ultime settimane, è entrato nel mirino di molti top club europei, fra i quali spiccano le regine del calcio spagnolo, il Barcellona di Ernesto Valverde ed il Real Madrid di Zinedine Zidane. I primi si preparano ad un cambio generazionale dopo l’era d’oro firmata Luis Suarez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, da Vidal a Matic: a gennaio il colpo a centrocampo

I secondi invece, sono in totale ricostruzione ed anche Karim Benzema, bomber francese delle Merengues, è comunque un classe 1987, nonostante le ottime prestazioni che sta mostrando. Il Real Madrid, per arrivare a Lautaro Martinez, sembrerebbe disposto a fare follie mettendo sul piatto possibili contropartite da urlo, uno su tutti, Toni Kroos, stella del centrocampo dei Blancos e della Germania di Low.

Calciomercato Inter
Kroos ©Getty Images

GT