Fabiana Bum Bum: il Lato B che fa impazzire i tifosi del Milan – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23

La showgirl di origini brasiliane Fabiana Britto fa impazzire i tifosi rossoneri e non solo con nuovi e incredibili scatti.

Fabiana Britto (Instagram)

Quest’estate ha saputo conquistare i tifosi rossoneri con i suoi scatti mozzafiato. Ora Fabiana Britto, modella e showgirl di origini brasiliane tifosa del Milan, ha fatto impazzire nuovamente i social con nuovi incredibili scatti pubblicati sul proprio profilo ‘Instagram’.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta mozzafiato dopo la doccia: Toretto non resiste – FOTO

Fabiana Britto, protagonista a “Quelli che il calcio”

Modella nata in Brasile e residente a Milano, Fabiana Britto ha iniziato la propria carriera nel mondo tv in qualità di VAR (Video Assistant Referee) nella trasmissione Rai “Quelli che il calcio”, dove, con le sue forme importanti e sinuose ha saputo ammaliare, ogni domenica, milioni di italiani. Ma la showgirl sudamericana è stata anche una nuova Playmate di Playboy Italia. Per le ultime notizie sul calcio italiano—> clicca qui!

Fabiana Britto (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stupisce ancora: eccola in versione cartoon sexy – FOTO

Oltre alle apparizioni in Rai, Fabiana si è fatta inoltre notare dal pubblico italiano per la sua partecipazione al “Grande Fratello 15” condotto da Barbara D’Urso, a cui ha partecipato come concorrente. Soprattutto però la sexy brasiliana ha saputo incantare e conquistare i tifosi del Milan con i suoi scatti sui social network. Tantissime le foto in cui appare sfoggiando i colori rossoneri e in cui manifesta la simpatia per il club meneghino. Con il suo ultimo scatto pubblicato siamo però certi che Fabiana abbia saputo conquistare anche i tifosi di altre squadre. La showgirl ha scelto la sua pagina ‘Instagram’ per pubblicare una foto “trasparente”: il vestito copre ma lascia intravedere quasi tutto.

A.G.