Diletta Leotta mozzafiato dopo la doccia: Toretto non resiste – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

La bionda ed affascinante conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, ha pubblicato un nuovo scatto provocante sul suo profilo Instagram. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta Instagram

Ancora una volta la bionda siciliana, Diletta Leotta, ha fatto impazzire i propri followers su Instagram con un nuovo scatto in posa sexy. La conduttrice di DAZN ha conquistato in poco tempo un successo smisurato sui vari social network sia per questioni professionali, ma soprattutto per la sua bellezza smisurata. Tante le storie e i post, in cui si mostra attraverso un fisico mozzafiato che lascia senza parole i propri seguaci, che sono pronti ad elogiare la sua bellezza. In poco tempo è diventata la donna più amata dagli italiani dopo l’esplosione durante gli studi di Sky Sport. Poi il passaggio sulla piattaforma Dazn contemporanea a numerosi nuovi lavori in radio e come testimonial dello spot pubblicitario “Intimissimi Uomo“.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, spacco mozzafiato e spunta la “zona farfallina” – FOTO

Diletta Leotta, smalto rosso in accappatoio bianco

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Un nuovo scatto bollente seduta sulla sedia in accappatoio bianco con gambe in bella mostra e lo smalto rosso sui suoi piedi. Una posa sexy che ha subito estasiato i propri followers. Direttamente da Roma la bionda giornalista, intenta alla lettura di un libro, in tutta la sua sensualità femminile che fa ammattire continuamente i tifosi italiani e non solo. Le sue gambe lunghe scoperte con i piedi appoggiati al bordo della sedia: ancora uno scatto che toglie il fiato ai milioni di followers, sempre molto attivo in numerosi commenti. Tra cui quello del suo attuale fidanzato, Daniele Toretto, che ha postato un cuore in favore dell sua dolce metà. Il pugile italiano è sempre più innamorato della bionda giornalista siciliana. Nei giorni scorsi lo stesso cantante rapper, Rocco Hunt, aveva incontrato la coppia in un ristorante milanese a cena.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stupisce ancora: eccola in versione cartoon sexy – FOTO

Diletta Leotta, l’esplosione su Instagram

Annuncio in costume di Diletta Leotta: che sorpresa con lo ZOOM - FOTO
Diletta Leotta

Sul suo profilo Instagram i suoi followers sono cresciuti a dismisura nell’ultimo anno. Ora ne vanta circa 5 milioni e mezzo, che la seguono costantemente nei suoi spostamenti e nelle sue avventure professionali e non solo. Durante l’ultima sosta Nazionale la bionda giornalista siciliana è volata per qualche giorno alle Maldive per ricaricarsi per una full-immersion lavorativa fino a Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte #Roma 💫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Palleggi, stop di petto e gol: Taylor Mega da urlo in bikini – VIDEO

Taylor Mega bomber, il rigore h0t che fa impazzire Instagram – VIDEO