Wanda Nara stupisce ancora: eccola in versione cartoon sexy – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Se esistesse un mercato delle showgirl, lei sarebbe sicuramente fra i top player. Wanda Nara incanta i suoi followers e non smette mai di stupire.

Wanda Nara: il tatuaggio è da urlo
Wanda Nara @ Instagram

Se esistesse un mercato delle showgirl, lei sarebbe sicuramente fra i top player. Wanda Nara incanta i suoi followers e non smette mai di stupire. La moglie di Maurito Icardi è sicuramente tra le donne più incantevoli e desiderate dagli italiani. Il suo modo di essere, molto spigliata e alla mano, permette a tutti di sognare. Ma il cuore dell’argentina è solo per Icardi, che in Francia tanto bene sta facendo. Intanto però Wanda Nara esce dalla doccia e incanta con un asciugamano del celebre personaggio Hello Kitty che anima i fan.

Leggi anche —> Lato B mozzafiato, Wanda Nara l’ha fatto di nuovo – VIDEO

Wanda Nara, Diletta Leotta e non solo

La foto di Wanda Nara in accappatoio riesce a far impazzire i fan che la osservano con attenzione alla ricerca del dettaglio nascosto. Uno scatto che lascia trasparire tutta la sua sensualità, quella di cui in Italia i tifosi si sono ben presto innamorato nel corso degli ultimi anni.

Leggi anche —> Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO

Wanda Nara, allenamento bollente sul tapis-roulan - VIDEOt
Wanda Nara (Instagram)

Leggi anche —> Milan, Wanda Nara svela: “Icardi ad un passo dai rossoneri”

Non è però l’unica, siccome anche Diletta Leotta dal suo viaggio alle Maldive in questi giorni ha dato spettacolo. La giornalista televisiva è una mattatrice sui social network con i suoi scatti mai banali e che tengono incollati i fan allo schermo del proprio cellulare. Come quando dalla propria suite ha mostrato tutte le bellezze presenti, ma proprio tutte.

Leggi anche —> Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO

Wanda Nara e Dilletta, che coppia!

Le due showgirl non sappiamo se si siano mai incontrate, ma i fan sognano, e fanno bene visto che si tratta di due donne che incantano in tv e sui social. Insomma, due corpi spaziali pronti a diventare le uniche e inimitabili regine della televisione italiana.

Leggi anche —> Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO

View this post on Instagram

Hello kitty 🐱

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Leggi anche —> Diletta Leotta, quando l’allenamento in palestra è H0T – VIDEO

G.S.