Milan, Wanda Nara svela: “Icardi ad un passo dai rossoneri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20

Mauro Icardi sarebbe potuto diventare il nuovo attaccante del Milan: l’annuncio è arrivato direttamente dalla moglie-agente Wanda Nara

Icardi Milan
(Getty Images)

Mauro Icardi sta conquistato in brevissimo tempo la Ligue1. Ancora due gol per l’attaccante del PSG, arrivato in prestito dall’Inter nell’ultimo giorno del mercato estivo. La moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, ha svelato durante la trasmissione “Tiki-Taka” la possibilità di vestire la maglia rossonera: ”C’era la possibilità di andare al Milan. Io ho detto che per me sarebbe stata più comoda una scelta come il Milan piuttosto che il PSG per la famiglia e i figli. Non ho discusso la squadra in sé o il club”. E un goleador come Icardi avrebbe fatto molto comodo alla formazione rossonera, che non sta attraversando un ottimo momento di forma. Da Giampaolo a Pioli, la dirigenza milanese ha cambiato anche guida tecnica senza risultati nelle prime due partite del tecnico emiliano. A gennaio potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione in casa Milan con l’obiettivo di risalire velocemente in classifica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Milan, futuro Icardi da monitorare

L’attaccante del PSG tornerà a giugno all’Inter per poi conoscere da vicino il suo futuro. Il club francese potrebbe acquistarlo a titolo definitivo sborsando una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro. L’intenzione della società nerazzurra è quella di fare cassa per mettere da parte un tesoretto utile a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

S.I.