Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38

Diletta Leotta, giornalista e conduttore di ‘DAZN’, si rilassa lontano dall’Italia, alle Maldive, senza dimenticarsi di postare foto bollenti su Instagram

Diletta Leotta

Mare e relax. Diletta Leotta non cambia schema per le sue meritate vacanze, ora che il campionato di Serie A si è fermato per gli impegni delle Nazionali. La bella conduttrice di ‘DAZN‘ ha scelto ancora una volta le Maldive, da dove ogni giorno aggiorna i suoi fan con foto e immagini da capogiro. E l’ultimo scatto ha fatto davvero sognare i suoi milioni di estimatori: la giornalista siciliana si è fotografata immersa in piscina, senza ‘costume’. Un dettaglio che non è ovviamente sfuggito agli ammiratori più attenti, che da qualche ora stanno letteralmente invadendo le pagine social della Leotta. “Però non vale, senza spalline ti immaginiamo in topless”, ha scritto un fan. “Facciamo un figlio, stupenda”, ha replicato un altro ammiratore molto attivo. Insomma, la bella Leotta non perde occasione per stuzzicare la curiosità di fan e milioni di innamorati di tutte le età.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta dalla Suite ci mostra tutte le bellezze possibili e immaginabili – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Mare e calcio: il nuovo post da urlo di Diletta Leotta – FOTO

Diletta Leotta in vacanza: curiosità e domande

Diletta Leotta senza costume
Diletta Leotta

Tante, poi, le domande sulla compagnia della Leotta. Molti le chiedono se si trova in vacanza con il suo fidanzato o semplicemente con delle amiche o colleghe.

Mentre altri cercano di conoscere tutti i dettagli del suo alloggio (pubblicizzato anche attraverso alcuni tag) magari per provare ad incontrarla dal vivo. Così, sorridono (e non poco) pure gli sponsor: l’ultimo, in ordine di tempo, è Intimissimi, pubblicizzato dalla Leotta ovviamente su Instagram con un post accattivante.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO

Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO