Diletta Leotta dalla Suite ci mostra tutte le bellezze possibili e immaginabili – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49

Diletta Leotta non smette mai di meravigliare tutto il suo ampio pubblico di ammiratori. Ebbene, oggi è stata la volta di un video mozzafiato su Instagram

Diletta Leotta Maldive Instagram video
Diletta Leotta

Per via della sosta del campionato di Serie A per lasciare spazio ai match delle Nazionali, la bella Diletta Leotta si è concessa una pausa di relax lontano dall’Italia. La giornalista di ‘DAZN‘ è infatti volata alle Maldive. Uno stop dai campi da calcio, ma non dagli aggiornamenti del proprio profilo Instagram. La sexy conduttrice dell’emittente televisiva e online ha infatti pubblicato costantemente nuove stories sul social network, in cui ha mostrato in un video tutte le meraviglie dei posti di cui può godere in questi giorni di vacanza.

LEGGI ANCHE —> Mare e calcio: il nuovo post da urlo di Diletta Leotta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO

Dal calcio alle Maldive, il fascino della bella giornalista raccoglie sempre più ammiratori

Diletta Leotta

Ovviamente non sono mancati neppure i post in cui ha mostrato ai suoi milioni di follower anche il suo fascino. Una bellezza indiscutibile e fuori dal comune che continua a raccogliere utenti che non smettono di visualizzare ogni stories ed a inondare di like e commenti ogni post pubblicati sul suo account.
Diletta Leotta

Un successo, quello della bionda e sensuale giornalista, che non sembra avere confini e che sembra aumentare giorno dopo giorno. Intanto, in attesa di nuovi contenuti da parte della conduttrice dalla forma fisica perfetta, vi lasciamo a questa sua recente clip direttamente dalle Maldive.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Wanda Nara come Diletta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO

Diletta sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO