Mare e calcio: il nuovo post da urlo di Diletta Leotta – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12

In poco tempo è diventata la donna più amata dagli italiani. Diletta Leotta ha pubblicato un nuovo scatto bollente direttamente dalle Maldive

Diletta Leotta Maldive
Diletta Leotta Maldive

Un po’ di pausa meritata anche per la bella e sexy conduttrice italiana di DAZN, Diletta Leotta. La bionda siciliana è volata nelle scorse ore alle Maldive, come testimoniano i video nelle storie su Instragram e la foto pubblicata poco fa sul social network. Dopo i numerosi impegni tra radio e televisione (e non solo), la conduttrice ha voluto staccare un po’ la spina dai suoi impegni per godersi il mare e il sole delle Maldive.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO

L’ascesa della sexy conduttrice siciliana

Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram - VIDEO

In poco tempo il suo successo è diventato virale sui social network, in particolar modo dove può vantare circa cinque milioni e mezzo di followers. Anche su Facebook la bionda e sexy siciliana ha un seguito importante con oltre un milioni di fans. Dopo il suo appuntamento con Sky Sport, la Leotta è passata a DAZN diventando così la donna più amata dagli italiani grazie alla sua bellezza fuori dal comune.

Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO

Dagli allenamenti in palestra alla pole dance

Diletta Leotta Palestra allenamento
Diletta Leotta

Non solo lavoro, ma anche tanta palestra e pole dance per la bionda conduttrice siciliana. Tanti esercizi fisici per mantenersi in grande forma durante la settimana tra un impegno lavorativo ed un altro per la sensuale giornalista di DAZN. Il suo successo è destinato a salire sempre di più, soprattutto per quanto riguarda il mondo del calcio. Ora un po’ di meritato riposo per ritornare più in forma di prima.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO

Leotta su Instagram, l’annuncio ai fan: “Vi mostro una cosa” – VIDEO