Diletta Leotta sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:44

Diletta Leotta sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO

Diletta Leotta foto
Diletta Leotta @ Instagram

Diletta Leotta arriva anche sul grande schermo nel ruolo di doppiatrice nel film animato Pupazzi alla Riscossa, in uscita giovedì 14 novembre nelle sale

Diletta Leotta continua a stupire! Dopo le esperienze televisive nel ruolo di giornalista sportiva e presentatrice, prima della Serie B, ed attualmente volto di punta della piattaforma streaming Dazn, l’originaria di Catania sbarca anche nei cinema con Pupazzi alla Riscossa.

Nel film animato prodotto da Lucky Red, Diletta Leotta darà la voce a Mandy, uno dei personaggi protagonisti della pellicola, in uscita giovedì 14 novembre nelle sale di tutta la Penisola.

 

Diletta Leotta commenta la sua avventura nel cinema: “Un’esperienza bellissima”

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, la ventottenne ha commentato così questa nuova avventura sul grande schermo: “Giovedì uscirà al cinema Pupazzi alla Riscossa, ho doppiato il personaggio di Mandy ed è stata un’esperienza bellissima!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pigiama party 💖🍿

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Una nuova veste per la famosa giornalista che, nelle ultime settimane, è stata al centro dei riflettori in diverse occasioni. A partire dall’ormai noto pigiama party, passando per le lezioni di Pole Dance che hanno infiammato il web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lezione di pole dance aspettando di vedere @leragazzediwallstreet con @jlo Ora sono pronta per andare al cinema! #LeRagazzeDiWallStreet

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Una Diletta a tutto tondo: la Leotta è pronta a conquistare anche il cinema

Un periodo d’oro quindi per Diletta Leotta che, recentemente, ha anche cambiato casa annunciando il tutto, come sempre, sul suo account Instagram, ormai un punto di riferimento per milioni di utenti.

Non tramonta comunque la sua passione per il calcio, nel quale mette in mostra tutte le sue abilità, come accaduto dopo la sfida fra SPAL e Napoli. Insomma, una showgirl a tutto tondo che sta conquistando, giorno dopo giorno, il mondo della televisione, dei social e, da giovedì, anche del cinema italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Diletta Leotta scatenata: la scena in barca è HOT – VIDEO

Diletta Leotta, quando l’allenamento in palestra è hot – VIDEO

Diletta Leotta si allena con addosso un sexy top – VIDEO

GT