Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
Wanda Nara, allenamento bollente su Instagram - VIDEO
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara ha lanciato la sfida a Diletta Leotta sui social: anche l’allenamento della moglie di Icardi è decisamente bollente

Nel calcio, si sa, i duelli si giocano in campo ma spesso anche fuori. Come quello tra due grandi bellezze che gravitano attorno al mondo ‘pallonaro’. Ci riferiamo a Diletta Leotta e Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi non è voluta essere da meno rispetto alla giornalista siciliana, che sta deliziando i suoi followers con allenamenti hot tra pesi, corpo libero, tappeto e l’ultima arrivata, la pole dance.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta entra in una vasca e si bagna riprendendosi in VIDEO

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta scatenata: la scena in barca è HOT – VIDEO

Wanda Nara come Diletta Leotta: allenamento bollente sul tapis-roulant

Wanda Nara torna a far parlare di sé. La modella argentina è da mesi al centro delle cronache di calcio italiano, soprattutto di mercato. La telenovela Mauro Icardi si è conclusa con il trasferimento al PSG dopo il tira e molla con l’Inter. Il bomber classe ’93 ha ritrovato i gol, Wanda lo segue allenandosi a sua volta senza sosta.

Su Instagram, l’ex compagna di Maxi Lopez ha deciso di regalare ai suoi fan alcune stories del suo allenamento sul tapis-roulant. L’abbigliamento con toppino succinto non riesce a contenere le sue forme e l’inquadratura dall’altro con il telefono mentre cammina non lascia davvero niente all’immaginazione. Una risposta decisamente importante a Diletta Leotta, che poco tempo fa aveva condiviso su Instagram le sue fatiche in palestra.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta si allena con addosso un sexy top – VIDEO

Diletta Leotta allenamento hot
Diletta Leotta (Instagram)

Wanda Nara torna protagonista: sarà opinionista al ‘Grande Fratello Vip’

Oltre al tappeto, Wanda Nara continua a correre anche nella carriera televisiva. Dopo il ruolo da protagonista a ‘Tiki Taka’ su Italia Uno, la modella argentina – che si divide tra Milano e Parigi per seguire il suo Mauro Icardi – è pronta a tornare sul piccolo schermo. Da gennaio, infatti, su Canale 5 tornerà il ‘Grande Fratello Vip’: tante novità, con Alfonso Signorini che sarà il volto di spicco alla conduzione. Accanto a lui, però, ci sarà una coppia di opinionisti decisamente curiosa: Wanda Nara e Pupo. “Grazie ad Alfonso per la fiducia! Sono felice di lavorare con te e con Pupo! E grazie Mediaset per questa nuova e bellissima opportunità”, ha scritto lady Icardi dopo l’ufficializzazione del suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>

Diletta Leotta sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO

Diletta Leotta, quando l’allenamento in palestra è hot – VIDEO

F.I.