Inter, minacce a Conte: arriva la precisazione del club nerazzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Conte, con una lettera minatoria che pareva destinata al tecnico nerazzurro: arriva la smentita del club di Zhang

Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Se il campo sta regalando grandi soddisfazioni ai nerazzurri, con la Juventus ad una sola lunghezza di distanza in classifica, quello che sta accadendo all’esterno del terreno di gioco turba non poco gli animi del club di Zhang. Una lettera contenente minacce ed un proiettile e che, stando a quanto riportato nelle scorse ore, vedeva il destinatario nel tecnico dell’Inter, Antonio Conte. La società meneghina, attraverso un comunicato, ha voluto fare delle precisazioni sull’accaduto: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Inter, clamoroso addio: Conte pesca dal Chelsea

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Juventus, top player in difesa: arriva a giugno?

Inter, ‘caso’ Conte: la precisazione del club nerazzurro

Antonio Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

‘La Gazzetta dello Sport’ riporta quella che è una secca precisazione della società nerazzurra riguardo alla lettera minatoria che sarebbe stata recapitata a Conte nelle scorse ore. In un italiano sgrammaticato e con un proiettile al suo interno, secondo ‘Il Corriere della Sera’ l’obiettivo della missiva sarebbe stato Conte. La precisazione dell’Inter però smentisce quanto anticipato e precisa su come sono andati realmente i fatti.

LEGGI ANCHE >>>> Mare e calcio: il nuovo post da urlo di Diletta Leotta – FOTO

Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, l’Inter ammetterebbe dei riferimenti al tecnico nerazzurro nella lettera ma la stessa non sarebbe stata recapitata a Conte bensì alla sede del club in Viale della Liberazione. La denuncia dell’accaduto è partita quindi direttamente dal club e non dal tecnico, come trapelato nelle ultime ore. La moglie del tecnico, Elisabetta Muscarello, inoltre avrebbe smentito la faccenda su Facebook definendola “Tutta una bufala”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Inter, i dettagli sulla lettera minatoria: “Arrivata nella sede nerazzurra”

Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Attraverso un comunicato l’Inter ha voluto quindi precisare quella che era stata la notizie riportata da ‘Il Corriere della Sera’ riguardo la lettera in questione, ricevuta da Conte. “FC Internazionale Milano precisa che Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia“, esordisce il comunicato che poi conclude chiarendo definitivamente l’accaduto: “E’ stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti”.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Juve, dalla Spagna: accordo con l’erede di Cristiano Ronaldo

S.C