Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48

Diletta Leotta incanta ancora i suoi fan con un video da far girare la testa. La show girl è alle Maldive e la sua sexy entrata in mare fa impazzire i fan

Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram - VIDEO
Diletta Leotta

Diletta Leotta incanta ancora i suoi fan con un video da far girare la testa. La show girl è alle Maldive e la sua sexy entrata in mare fa impazzire i fan. Non si smentisce mai la giornalista sportiva che dimostra di essere attiva sui social quanto attiva in campo. Con la sosta per le nazionali ed il mercato fermo, può quindi godersi una vera e propria giornata di relax. Con le sue curve ed un fisico mozzafiato è diventata la regina indiscussa dei social oltre che ad essere la regina di Instagram.

Leggi anche —> Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO

Diletta Leotta, regina indiscussa anche al di fuori del campo

Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram - VIDEO
Diletta Leotta

Diventata un’icona per l’Italia ed anche nel mondo, si esibisce spesso e volentieri anche al di fuori del rettangolo di gioco. Notizia degli ultimi giorni è infatti la sua interpretazione nel doppiaggio di Manny,uno dei personaggi protagonisti della pellicola “Pupazzi alla riscossa”, uscito al cinema lo scorso 14 novembre. Insomma, la show girl si scopre in nuove ed interessanti vesti, riuscendo ad incantare gli italiani non solo in costume o abito da sera, ma anche nelle vesti di doppiatrice.

Leggi anche —> Diletta Leotta si allena con addosso un sexy top – VIDEO

Diletta, una giornalista a tutto tondo

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La giovane e bella giornalista sportiva inoltre si tiene anche in forma infatti tra palestra e tanto altro, informa i suoi fan tramite i canali ufficiali social, dove, chi l’apprezza può seguirla. E sono infatti strabilianti i suoi numeri, con milioni e milioni di fan che continuamente la riempiono di like e commenti.

Leggi anche —> Diletta Leotta, sexy chef: il barbecue è hot

Leggi anche —> I cinque scatti di Diletta Leotta che hanno fatto impazzire il web

Tra i suoi tanti talenti troviamo anche la pole dance: dove riesce a compiere gesta straordinarie e dove riesce ad attirare tanti fan, oltre che sportivi, a seguirla in uno sport del tutto nuovo.