Georgina bollente in tenuta da yoga! E Cristiano Ronaldo dov’è? – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Nuove foto mozzafiato da parte di Georgina Rodriguez, stupenda fidanzata del campione della Juventus, Cristiano Ronaldo, postata pochi minuti fa su Instagram

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, la stupenda fidanzata di Cristiano Ronaldo, continua a stupire con un nuovo scatto pubblicato pochi minuti fa. La splendida ragazza del fuoriclasse della Juventus ha messo in mostra le sue curve da urlo, accentuate dal fatto che è in tenuta da yoga. Questi vestiti, molto aderenti, non fanno che renderle ancora più evidenti. La splendida modella è ufficialmente la dolce metà dell’attaccante bianconero dal 2016, anno in cui i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Di origini portoghesi, la giovane ha incontrato CR7 in uno store Gucci in cui lei lavora a Madrid. Ed è lì che sembra sia scattato il colpo di fulmine tra i due. Un anno dopo l’ufficializzazione della loro relazione, Cristiano Ronaldo rende noto che Georgina è rimasta incinta di una bambina. Quasi esattamente due anni fa, il 12 novembre 2017, nasce Alana Martina. Un evento annunciato con una foto pubblicata su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta extra lusso: risveglio con vista mozzafiato – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Mare e calcio: il nuovo post da urlo di Diletta Leotta – FOTO

Georgina Rodriguez e il “mistero” risolto delle foto da Torino senza Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Quest’oggi, invece, la sexy spagnola ha pubblicato nuove immagini sempre dall’account dello stesso social network. Sono scatti certamente molto sensuali, ma in cui non comprare mai Cristiano Ronaldo, pur essendo stati effettuati da Torino, come testimonia la localizzazione. Un dettaglio che non può che saltare all’occhio. Alcuni infatti si sono chiesti dove sia il portoghese. Un “mistero” che però può essere subito risolto. CR7 difatti si trova con la sua Nazionale del Portogallo in Lussemburgo, dove è sceso in campo dalle 15 per giocare la partita contro la selezione locale. Una fùgara valida per le qualificazioni ad Euro 2020.

View this post on Instagram

🧜🏽‍♀️ @aloyoga

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO

Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO