Lato B mozzafiato, Wanda Nara l’ha fatto di nuovo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45

Lato B mozzafiato, Wanda Nara l’ha fatto di nuovo – VIDEO

Wanda Nara: il tatuaggio è da urlo
Wanda Nara @ Instagram

Continua a far discutere Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, centravanti di proprietà dell’Inter, ma al PSG. La showgirl argentina ha ‘infuocato’ Instagram con il suo nuovo tatuaggio

Wanda Nara, allenamento bollente su Instagram - VIDEO
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara, o meglio Wanda Icardi, continua a far parlare di sè. La showgirl argentina, già protagonista della giornata con un tatuaggio in una zona particolarmente sensibile, ha postato altre Instagram Stories sul suo profilo mettendo in mostra un altro lato, ‘the B side’ come si direbbe per i dischi in Vinile.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega show in bikini: palleggi, stop di petto e gol – VIDEO

Mentre il suo Maurito Icardi ha ritrovato la serenità al PSG a suon di gol ed ottime prestazioni, Wanda Nara resta sempre una delle regine dei social, soprattutto nelle ultime 24 ore, dove il suo account Instagram è stato il palcoscenico di uno spettacolo da urlo da parte della procuratrice argentina.

LEGGI ANCHE >>> Bonolis: le ‘sue’ ragazze si spogliano su Instagram – VIDEO

Wanda Nara da urlo: il tatuaggio nelle stories infiamma Instagram

Wanda Nara, allenamento bollente sul tapis-roulan - VIDEOt
Wanda Nara (Instagram)

Oltre alla ‘farfallina’ quindi, Wanda Nara ha continuato a postare nelle sue Instagram Stories la realizzazione dei suoi tatuaggi. Un altro è arrivato infatti sul fondoschiena della moglie di Maurito che, attraverso un video, non ha voluto nascondere (quasi) nulla ai suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO

Già nella giornata di ieri, Wanda Nara aveva conquistato i ‘rotocalchi’ con uno scatto davanti allo specchio che ha fatto il giro del web, ma le stories di questa giornata sono destinate ad avere un eco ancora maggiore nei suoi fan. Dopo i lavori, che proseguono, per il suo nuovo attico a Milano, Wanda Icardi ha voluto infatti condividere con il mondo social il suo lato B, e non solo, confermandosi una delle protagoniste indiscusse della rete.

ECCO IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO
Diletta Leotta entra in una vasca e si bagna riprendendosi in VIDEO
Annuncio in costume di Diletta Leotta: che sorpresa con lo ZOOM – FOTO

GT