Calciomercato, Mourinho strappa il top player alla Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59
Calciomercato Milan, Mourinho vuole Ibrahimovic al Tottenham a gennaio
José Mourinho @ Getty Images

Il ritorno di Mourinho in panchina, al Tottenham al posto dell’esonerato Pochettino, rischia di sconvolgere i piani dei club italiani. Nel mirino dello ‘Special One’ potrebbe finire un ‘fedelissimo’ a parametro zero

È notizia di questa mattina il ritorno di José Mourinho in panchina. Il portoghese, fermo dal dicembre 2018 dopo la fine dell’esperienza al Manchester United, prende il posto dell’esonerato Mauricio Pochettino sulla panchina del Tottenham. Il manager argentino, che lo scorso anno ha guidato gli ‘Spurs’ fino alla finale della Champions League (poi persa contro il Liverpool di Jurgen Klopp), paga i deludenti risultati di questa prima parte di stagione. La decisione del presidente Levy ha sorpreso tutti e con lo ‘Special One’ in panchina potrebbe cambiare il calciomercato di gennaio. Anche per i club di Serie A: per tutti gli aggiornamenti, CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>>Mourinho Tottenham, ora il portoghese vuole una stella della Juve

LEGGI ANCHE>>>Inter, caccia al vice-Lukaku: occasione dalla Premier?

Calciomercato Milan, Mourinho vuole Ibrahimovic al Tottenham a gennaio
Mourinho e Ibrahimovic insieme ai tempi dello United @ Getty Images

Calciomercato Milan e Bologna, insidia Mourinho per Ibrahimovic

Mourinho potrà contare sull’apporto di capitan Harry Kane in attacco, ma nel ruolo manca un’alternativa. Nella rosa del Tottenham, infatti, sono presenti esterni d’attacco di grande valore, come Son, Lucas Moura e Lamela, ma solo una punta centrale, Kane appunto. E l’ex allenatore di Inter e Real Madrid, tra le altre, potrebbe chiedere alla società il sacrificio per un ‘fedelissimo’: Zlatan Ibrahimovic. Il 38enne bomber svedese ha chiuso la sua esperienza nella Major League Soccer, con i Los Angeles Galaxy, e dal 1 gennaio 2020 sarà libero da vincoli contrattuali. Dunque, un affare a parametro zero, che ingolosisce anche il Milan di Stefano Pioli e il Bologna di Sinisa Mihajlovic in Italia. Mourinho e Ibra si sono trovati insieme all’Inter, nella stagione 2008/2009 e allo United per un anno e mezzo, dall’estate del 2016 fino all’addio del tecnico al club inglese. E il binomio potrebbe ricomporsi a quasi un anno di distanza. Le società di Serie A sono avvisate, Mourinho è tornato!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, da Insigne a Ibrahimovic: che futuro per i gioielli di Raiola?

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, da Ibrahimovic a Modric: 5 big per la Serie A – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie A, Ibrahimovic lancia segnali: le grandi sognano