Annuncio in costume di Diletta Leotta: che sorpresa con lo ZOOM – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50
Annuncio in costume di Diletta Leotta: che sorpresa con lo ZOOM - FOTO
Diletta Leotta

Diletta Leotta in questi giorni è in vacanza alle Maldive per una breve pausa, prima del ritorno del campionato e degli impegni con Dazn. Ma non manca di deliziare i follower con foto mozzafiato

Diletta Leotta continua la sua vacanza alle Maldive e le sue foto deliziano gli occhi degli oltre cinque milioni di follower. Dopo il video in cui è all’opera con l’intimo maschile per lo spot di una nota azienda, la bella influncer e voce di Dazn sui campi della Serie A si è esibita in uno scatto da togliere il fiato a bordo di una meravigliosa piscina nel resort che la sta ospitando in questi giorni. Corpo sinuoso, curve al posto giusto e capelli al vento per la bella catanese, che conduce con successo anche un programma radiofonico.

LEGGI ANCHE>>>Bonolis: le ‘sue’ ragazze si spogliano su Instagram – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO

Annuncio in costume di Diletta Leotta: che sorpresa con lo ZOOM - FOTO
Diletta Leotta in vacanza alle Maldive

Diletta Leotta annuncia il ritorno. Ma lo ZOOM rivela una sorpresa

Sempre in splendida forma, al mare come a bordocampo, Diletta Leotta attraverso l’ultimo scatto pubblicato sull’account Instagram personale, ha annunciato che quella sta vivendo in queste ore sarà l’ultimo giorno di vacanza alle Maldive prima del ritorno in Italia, sui campi da calcio. Vedremo, infatti, la bionda conduttrice allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ per l’anticipo del sabato delle 20.45, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, Torino-Inter. Una sfida importante per le squadre, guidate dall’ex Walter Mazzarri e da Antonio Conte, protagonista con la maglia della Juventus di accessi derby contro in granata sul campo da gioco. Nel frattempo, però, prima di rivederla col microfono in mano, godiamoci questo scatto in costume che fatica a trattenere le sue curve esplosive: applausi a scena aperta.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta dalla Suite ci mostra tutte le bellezze possibili e immaginabili – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Mare e calcio: il nuovo post da urlo di Diletta Leotta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last Day in Paradise 😍 #mycostancemoment

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: