Bonolis: le ‘sue’ ragazze si spogliano su Instagram – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41

La Bonasorte, Miss Claudia e la Bonas di Avanti un altro, condotto da Bonolis, tutte insieme in un video che fa a dir poco girare la testa agli italiani.

Bonolis: le 'sue' ragazze si spogliano su Instagram - VIDEO
Francesca Brambilla © : Getty Images

La Bonasorte, Miss Claudia e la Bonas di Avanti un altro, condotto da Bonolis, tutte insieme in un video che fa a dir poco girare la testa agli italiani. Delle piroette e pian piano uno spogliarello che si ferma sul momento topico del video. Continuano ad incantare e ad attrarre i fan durante Avanti un Altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Loro fanno parte di una particolare caratteristica del popolare telequiz, cioè la presenza di personaggi che sostituiscono o affiancano il conduttore nel porre le domande ai concorrenti. L’insieme di tali personaggi è detto Minimondo. Quando intervengono, se il concorrente dà la risposta esatta ha diritto a vari bonus. E le tre ragazze sopracitate fanno parte di questo minimondo.

Leggi anche —> Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nofilter ma tanta tanta palestra 💪🏋️‍♀️

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

La Bonasorte, Miss Claudia e la Bonas fanno girar la testa agli italiani

Delle bellezze proveniente da varie parti d’Italia che stanno facendo innamorare il pubblico televisivo. La Bonasorte, Miss Claudia e la Bonas sono diventate delle icone della tv in questi anni ed ora anche dei social network. Qui danno il meglio di sé, con dei video a dir poco piccanti che tengono incollati gli italiani al cellulare. Insomma, un modo per farsi conoscere e soprattutto per farsi amare da chi le segue da tantissimo tempo e non si stanca mai di loro.

Leggi anche —> Diletta Leotta dalla Suite ci mostra tutte le bellezze possibili e immaginabili – VIDEO

Bonolis: le 'sue' ragazze si spogliano su Instagram - VIDEO

La Bonasorte, Miss Claudia e la Bonas, difficile far a meno di loro

Sempre attive sui social, sono diventate un vero e proprio cult nella vita di milioni e milioni di cittadini. Showgirl nate, hanno conquistato il cuore degli italiani ed al pari delle altre dive del piccolo schermo, stanno pian piano prendendo gran spazio all’interno della televisione italiana. Lavorano infatti anche ad altre produzioni, oltre che ad Avanti un altro, il quale ha riscosso già grandissimo successo.

Leggi anche —> Mare e calcio: il nuovo post da urlo di Diletta Leotta – FOTO

Leggi anche —> Diletta Leotta alle Maldive: la sexy entrata in mare fa impazzire Instagram – VIDEO

Leggi anche —> Wanda Nara come Diletta Leotta: quando l’allenamento su Instagram diventa bollente – VIDEO