Juventus, Paratici rivela: Mihajlovic vicino ai bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:07
                                                                                                     (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, il CFO della Juventus Fabio Paratici ha rivelato un soprendente retroscena tra Mihajlovic ed i bianconeri

Fabio Paratici, CFO della Juventus, è stato premiato come ”Piacentino Benemerito 2019”. Nella sua Piacenza il dirigente juventino ha rilasciato anche delle dichiarazioni importanti, riportate dal quotidiano Tuttosport, sul futuro di Ronaldo, su Sarri e su tanti argomenti. In particolare ha colpito una frase in cui Paratici rivela un retroscena tra Mihajlovic e la Juventus per quanto riguarda la panchina bianconera.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, parla Paratici: il futuro di Ronaldo è certo

Juventus Mandzukic
Fabio Paratici (Getty Images)

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, dal Haaland a Sancho: caccia ai ‘nuovi Ronaldo’

Juventus, la dichiarazione di Paratici: ”Mihajlovic è stato molto vicino”

L’edizione di questa mattina di Tuttosport riporta le dichiarazioni di Fabio Paratici in occasione della premiazione che lo ha visto protagonista a ieri a Piacenza. Il dirigente della Juventus oltre a parlare del futuro di Ronaldo e di tanti altri argomenti legati al mondo juventino, ha inoltre rivelato un curioso retroscena sulla panchina bianconera. Il CFO bianconero parlando di Mihajlovic ha dichiarato: ”Sono amico di Sinisa, molto amico. E vi confesso che è stato molto, ma molto vicino a essere l’allenatore della Juventus, anche se non vi rivelerò esattamente quando”. Poi chiude parlando del ritorno dell’allenatore del Bologna in panchina: ”Molto bello, è un sollievo. È un guerriero, lo sapevo, adesso ne ho avuto un’altra conferma”. Impossibile sapere quando sia stato il periodo in cui l’attuale allenatore del Bologna è stato vicino ai bianconeri, ma verrebbe da ipotizzare che potrebbe essere stato al termine della stagione 2013/14 quando Mihajlovic chiudeva un buon campionato con la Sampdoria e la Juventus salutava Antonio Conte. Parole che fanno pensare alla possibilità che in futuro l’allenatore serbo non possa sedersi proprio sulla panchina bianconera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Allegri in Serie A con un fedelissimo

M.D.