Juventus, dalla Spagna: Ronaldo pentito, la colpa è di Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
Nuove indiscrezioni dalla Spagna riguardanti Cristiano Ronaldo: il portoghese si sarebbe pentito del trasferimento a Torino. Il retroscena su Dybala
Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non è un momento semplice quello che la Juventus di Maurizio Sarri sta vivendo in queste ultime settimane. Il sorpasso dell’Inter in vetta alla classifica, il clamoroso tonfo in rimonta contro la Lazio e la squadra di Conte che tenta una mini-fuga a +2 sui campioni d’Italia. In tal senso, andrebbe ad aggiungersi il momento non proprio brillante di Cristiano Ronaldo: le indiscrezioni sull’umore dell’asso portoghese, raccolte dalla Spagna, aprirerebbero a scenari inattesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un Big nel mirino già a gennaio: gli scenari

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, incerto il futuro di Rakitic: la situazione

Calciomercato Juventus, CR7 si pente dei bianconeri: c’entra Dybala

Juventus Ronaldo
Ronaldo e Dybala (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘ABC’, Cristiano Ronaldo si sarebbe pentito della scelta, nell’estate 2018, di trasferirsi alla Juventus. Un pentimento cresciuto nel tempo e dovuto a diversi fattori, primo tra tutti un clamoroso retroscena riguardante Paulo Dybala. Secondo il quotidiano, Cristiano avrebbe accusato una forte insofferenza verso la grande attenzione mediatica riservata all’argentino piuttosto che a lui. L’attaccante bianconero sarebbe quindi convinto che, in Spagna, i media avrebbero avuto più ‘rispetto’ per lui rispetto a quanto visto sino ad ora in Italia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

CR7 avrebbe inoltre confessato ad alcuni suoi vecchi compagni del Real Madrid di questo malessere vissuto a Torino e che, se fosse rimasto a Madrid, la corsa agli ultimi due Palloni d’Oro sarebbe finita in modo diverso. Una nostalgia, quella che l’asso portoghese starebbe vivendo nei confronti del suo ex club, che potrebbe spingerlo via da Torino già la prossima estate. I rumors di mercato non mancano e nonostante le 34 primavere sulle spalle, Ronaldo rimane tra i campioni più ricercati e chiacchierati al mondo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Paqueta stuzzica una big: spunta lo scambio

Juventus-Ronaldo, l’addio non è utopia: gli scenari

Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ronaldo e la Juventus non sono mai stati tanto lontani, a soli 18 mesi dal matrimonio sancito da quello che tutti o quasi hanno definito il trasferimento del secolo. Il portoghese vive un momento difficile, tra i più complessi da quando è sbarcato a Torino. Un’insofferenza che potrebbe portarlo lontano dalla Serie A la prossima estate, con il club campione d’Italia che si starebbe guardando intorno a caccia del possibile erede. Nella mente di Ronaldo c’è sempre Madrid, con la nostalgia per la ‘Casa Blanca’ che cresce ogni giorno di più.

Il portoghese però è appetito da diversi top club europei, in particolar modo in Premier League. CR7 è seguito anche dal Psg mentre le ipotesi che portano alla MLS ed al campionato cinese appaiono al momento più marginali. Un divorzio che se dovesse concretizzarsi vedrà la luce in estate: i bianconeri vogliono ancora puntare sull’asso portoghese nella scalata, in primavera, alla Champions League

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo Belotti: può arrivare in un solo caso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un Big a Torino

S.C