Calciomercato Milan, Paqueta stuzzica una big: spunta lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Milan e Psg ragionano ad una grande operazione di mercato che vede coinvolti due veri e propri top player, pronti ad animare il mercato.

Calciomercato Milan, si apre ad uno scambio clamoroso con il Psg
Paqueta @ getty images

Milan e Psg ragionano ad una grande operazione di mercato che vede coinvolti due veri e propri top player, pronti ad animare il mercato. Rossoneri e parigini ragionano in merito ad una trattativa che può cambiare gli schemi e potrebbe dare una svolta alle rispettive stagioni. In particolar modo per il club italiano che non riesce a risollevarsi dopo una partenza shock e l’esonero di Giampaolo, a favore di Pioli.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Bigon svela la verità su Ibrahimovic

Calciomercato Milan, scambio tra centrocampisti

La dirigenza del Paris Saint Germain, con Leonardo uomo chiave nell’operazione, vuole portare in Francia il brasiliano Paqueta. Una grande passione per un centrocampista che proprio il dirigente ha portato in Italia ai tempi della sua esperienza a Milano. Al momento difficile vedere un addio del calciatore già nella sessione invernale del mercato, mentre più probabile che possa lasciare l’Italia la prossima estate. Si lavora quindi ad una strategia che possa far propendere i rossoneri per una cessione del giocatore, con l’ultima idea che apre ad uno scambio con un vecchio pallino del Diavolo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, pronta la rivoluzione: tre cessioni e un rinnovo

Calciomercato Milan, si apre ad un clamoroso scambio col Psg
paqueta @ getty images

Calciomercato Milan, una vecchia conoscenza del calcio italiano per Paqueta

Leggi anche —> Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic: Raiola esce allo scoperto

Leonardo conosce bene i vertici rossoneri e sa bene del forte amore dell’attuale ds Massara per Paredes, portato in Serie A dal dirigente ai tempi della Roma. E potrebbe proprio l’ex Zenit essere inserito all’interno di un’ipotetica trattativa. Potrebbe infatti far gola soprattutto perché il Milan in un recente passato ha già provato ad acquisirlo senza però riuscirci. Ora con un Psg che è pronto a tornare alla carica per Paqueta, potrebbe essere inserito nella trattativa per convincere il Diavolo ad acconsentire al trasferimento.

Leggi anche —> Milan e Roma, Brahim e Mariano: doppio Diaz dal Real Madrid

Calciomercato Milan, si apre ad un clamoroso scambio col Psg
paredes @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Roma e Milan, ancora un’esclusione: addio immediato

G.S.